venerdì 18 maggio 2007

FESTA FESTA FESTA

Ricordando che le feste non si organizzano da sole,servono:
  1. 1 volontario che porti a stampare le locandine e i flyer all'Asterisco,via Belle Arti
  2. 1 volontario che porti la caparra di 50 euro per bloccare la sala del Ponte Libia
  3. 1 volontario che attacchi almeno al Barazzo,da Ivan,da Osvaldo,alla birreria Pratello le locandine grandi a colori entro stasera!!!
  4. tutti che prendano un po' di flyer e li diano a conoscenti,amici,parenti,ubriaconi ecc..
  5. tutti che inizino a metere da parte 30 uro per lunedì per fare la spesa alcolica
  6. RISPONDETE ORA SULLA BACHECA-Chat O COMMENTANDO
VAMOS PRATELLO
Lollo

2 commenti:

  1. direi che al barazzo qualcuno che abita al pratello ci passa sicuro,si stampi un flyer e lo attacchi.io ho già messo i miei a stampare per ingegneria,facciamo 2000 università diverse,se ognuno li mette nella propria(spesa max 2 euro),non siamo a cavallo,di più.per la caparra ci accompagno io mauretto se vuole...signor dirigente si faccia sentire...io sono a disposizione.lunedì riunione,occorrerebbe lanciare una mail per chiamare tutti,lo faccio io.TUTTI e dico TUTTI devono mettere i soldi anche quelli arretrati.

    RispondiElimina
  2. oggi pomeriggio rossana e daniela vanno ai giardini a fare volantinaggio per la festa, già ieri sera abbiamo girato per il pratello come due sceme con cappello e locandina obbligando la gente a venire alla festa! insomma, come fareste tutti senza di me!

    RispondiElimina