lunedì 7 luglio 2008

Stagione 2008/2009

In seguito alle scadenze del 12 luglio prenotazione campo d'allenamento,14 luglio iscrizione campionato 2008/2009 indico una riunione per martedì 8 luglio in un locale da definirsi.
All'ordine del giorno:
1)approvazione atto costitutivo
2)conteggio giocatori per la prossima stagione
3)ricostituzione assetto societario
4)reperimento fondi per la prossima stagione
Chiedo a tutti i giocatori e dirigenti di essere presenti o se impossibilitati di contattarmi,l'atto di compiere nessuna delle due azione verrà considerata come formale rinuncia del tesserato alla riconferma dell'iscrizione.
Saluti a tutti,
Il mister

13 commenti:

  1. Presente in tutto, do la mia disponibilità anche per la prossima stagione 2008/09

    RispondiElimina
  2. cercherò di essere presente alal peggio chiamo otto.baci

    RispondiElimina
  3. dipende da quando finisco le prove.
    cmqe delego il mister a votare per me, nel caso si debba votare qualcosa.
    quanto a me, assicuro la mia presenza come giocatore per il solo girone d'andata.
    edo

    RispondiElimina
  4. io ci sarò a meno di eventi speciali

    RispondiElimina
  5. presente.
    edo, spero tu ci sia anche al girone di ritorno. Sono anche pronto ad augurarti una bocciatura clamorosa per la tesi!!
    :Ptoni

    RispondiElimina
  6. ook vaaaaaabeeene, Sammarruco presente in tutto il suo splendore;)

    RispondiElimina
  7. Ci sono ragazzi...io non ho ne casa ne famiglia pero posso vedere se riusciamo a farla nel cortiletto della e casa mia, sede ufficiale del pratello fc.
    Adam

    RispondiElimina
  8. io ci sono! sono contento di fare la prossima stagione con il pratello...ma non esiste martedi 11 luglio!!! è venerdi l' 11..domani è martedi! quindi?

    trapez

    RispondiElimina
  9. trapezio la rovi sempre buona tu eh...

    RispondiElimina
  10. OH RINCOGLIONITI.
    MARTEDI è 15!


    E COMUNQUE, LA RIUNIONE è DOMANI OVVERO MARTEDI 8, TRANNE SMENTITE DI OTTO. E HO PURE FATTO LA RIMA BACIATA CHE PIU BACIATA NON SI PUO.

    RispondiElimina
  11. io alla riunione non ci sono però per la prossima stagione sono disponibile
    a meno di imprevisti
    Fedi

    RispondiElimina
  12. a giudicare dalle risposte non credo esisterà il pratello l'anno prossimo...beh io una squadra ce l'ho per l'anno prossimo...

    RispondiElimina