giovedì 21 agosto 2008

Ritorno


Mentre voi poveri studentelli cominciate a prepararvi al ritorno a casa dalle rispettive regioni,gonfi come otri di corinto simbolo evidente di una crisi economica che non colpisce le scorte delle mamme volgiose di rinpinzare il figliuol prodigo che:"chissà cosa mangia a bologna"...il mister pensa a voi e vi ricorda che una nuova stagione comincia per il pratello.
Il 20 settembre d0vremo incrociare l'agguerritissimo team dei giardini margherita .
Quindi il 1 settembre (almeno)dovranno ricominciare gli allenamenti.Avvisate i vostri amici e ricordatevi di guardare il blog per i prossimi aggiornamenti.
Il mister comincerà i suoi allenamenti con la Pol.Barca-Reno lunedì 25 e sarà a bologna dal 24 sera(comincia pure a lavorare).
Saluti,
Mr8

14 commenti:

  1. Bien, io son gia a bologna.
    Oggi ho rifiutato una corsetta con edo perchè mi concentrerò sui quadricipiti. Devo andare a ritirare un divano letto ikea una piazza e mezzo modello Grankulla(di soreta), da un tizio che abita al nono piano.
    P.s. tommy ma si sa gia il calendario e quante squadre partecipano quest'anno?

    RispondiElimina
  2. Otto, sei commovente in quella foto!
    ^_^

    Io sono gia a Bologna e non vedo l'ora di cominciare...quest'anno devo anche battere Bolt sui 200...

    RispondiElimina
  3. certo che si,ce l'ho in posta io e credo anche adam e lollo. mi sa che siamo 10 squadre circa,quasi tutte nuove,tranne il derbigum e noi credo...

    RispondiElimina
  4. caviglia permettendo,il 1 settembre sono a disposizione baci

    RispondiElimina
  5. Ultime news:
    Carrozza scalpita.
    Si dice che ieri notte, giocando a "joga bonito" nell'androne del palazzo, abbia rotto con una delle sue cannonate la vetrata del portone. Si racconta di pezzi di vetro ritrovati a 527.3 metri di distanza. Ciò lascia immaginare la potenza del tiro. Da rivedere la mira. Ma per quella c'è tempo!

    RispondiElimina
  6. presente.
    mi fa piacere che il derbigum sia rimasto a tiro.
    comincio a contare i giorni.

    edo

    RispondiElimina
  7. aggiungo che dal 30/8 al 6/9 sarò in sardegna. mi sto cmqe allenando da tempo.
    edo

    RispondiElimina
  8. Sto potenziando il muscolo,non so se per il 20 sono ok,cmq il 1° vengo.
    CANONICO

    RispondiElimina
  9. Anche io sono già a bo ed il 1° settembre ci sarò di sicuro
    Paolo

    RispondiElimina
  10. a bologna per allenarmi
    dal primo settembre si comincia la preparazione atletica...sono carichissimo

    RispondiElimina