sabato 29 agosto 2009

Preparazione Atletica

Convocazione ufficiale per la preparazione atletica, martedi 1 settembre ore 21 ai giardini margherita. Ci troviamo vicino al ponte che porta al bar.
Io forse arrivero' con un po' di ritardo perche' ho la mia di preparazione atletica.
vi prego di prendere sul serio la preparazione atletica perche' puo darci un forte vantaggio sulle altre squadre. Vi prego di rispettare il mio lavoro venendo puntuali e non rompendomi i coglioni.
Vi prego di prestare attenzione a chiunque fara' le mie veci in caso di mia assenza, e di rispettare dirigenza e amministrazione della squadra che vi permette di giocare nonostante non ne siate in grado (cosi comincio bene la stagione).
A martedi',
Il Mister
P.S.
Se avete da portare qualcuno interessato portatelo fermo restando che saro' io con l'aiuto di un consiglio di anziani pratelliano a decidere per il loro tesseramento.

8 commenti:

  1. per via di un prolungato e prolungoso fastidio al ginocchio potrei non essere fra i sudanti, ma certamente sarò tra i presenti. spero di vedere molta gente motivata e incazzata (in senso buono). non so a voi ma a me girano ancora le palle per come è finita l'anno scorso. quindi poche palle e sotto con gli allenamenti perché il 19 settembre è vicino ma anche il 26 non è poi così lontano...

    EDO

    RispondiElimina
  2. Ciao mister e ciao a tutti!!
    Scusate la lunga assenza ma l'infortunio al crociato mi ha tenuto lontano dai campi anche con la testa!!
    Ancora non son pronto x le partite, ma per gli allenamenti si e la voglia di correre è tanta!!
    Domani sarò presente e carichissimo!
    Luigi

    RispondiElimina
  3. ...ke palle!!!c'ho na voglia di iniziare a sgambettare..ma mi toccare stare giu a casa fino al 7!!!nn ci saro il 1°..ma dal lunedi torno anke io....ciao ciao belli

    RINALDO

    RispondiElimina
  4. raga io sono a Bruxelles ma sono carico...ho iniziato oggi!!!Forza Pratello!

    RispondiElimina