giovedì 14 luglio 2011

Buon compleanno glorioso PRATELLO F.C.

La leggenda dice che sia nato una notte di mezza estate in uno degli angoli piu bui e reconditi di via del Pratello F.C., la storiografia non è in grado di collocare il vero giorno di nascità dell'ideale Pratello F.C.
Un pò come Camelot è tutto avvolto in un alone di mistero, coperto da un velo di impenetrabile nebbia.
La tradizione popolare ha scelto come genetliaco della piu bella squadra di Bologna il 14 Luglio un pò a ribadire il carattere rivoluzionario della sua istituzione e del suo modo di vivere il calcio.
Un presa della bastiglia sul calcio moderno improntato al successo a tutti i costi ed in ogni categoria,il Pratello si prefigge l'obiettivo di portare tutti allo stesso livello e di dare il giusto spazio a chiunque condivida la sua filosofia e i suoi ideali.
Non la vittoria a tutti i costi ma la vittoria al nostro prezzo.
Auguri Pratello F.C. che questo lustro sia di auspicio ad innumerevoli altri sempre improntati a vittorie di tutti, condivise da tutti.
Risplenda il tuo scudo che porta con sè le insegne dei tuoi natali.

Su suggerimento del Capitano possiamo andare alla piscina di Rastignano dove per 10 euro dalle 20 all'1 ingresso a 10 euro con buffet e alcolici a prezzi irrisori! Ci troviamo (per gli interessati) alle ore 19e45 in piazza trento e trieste!
Il Pratello F.C. non può permettersi  di pagare l'aperitivo perchè ha i debiti ma ricordate che siete stati già pagati profumatamente sul piano umano, avendo egli creato per voi amicizie e conoscenze che esulavano dal vostro normale status!
A piu tardi amici,speriamo numerosi!

4 commenti:

  1. chi ha scritto questo post era ubriaco, oggi è il 14 LUGLIO non febbraio!

    il presidente vi osserva!

    RispondiElimina
  2. Il redattore è stato colto da un lapis frodiano e si scusa

    RispondiElimina