venerdì 11 dicembre 2015

CENA DI NATALE PRATELLO FC

Brutta battuta d'arresto del PratelloFC nella diretta televisiva, squadra scarica e poco concetrata perde ancora lo scontro diretto 2 a 1 contro una rimaneggiata POol. Del Reno che incvece la voglia di giocare ce la mette.
Male chi è partito e male chi è entrato che dovrebbe portare voglia di riscatto in campo non svogliatezza.
Poca concretezza e gioco di squadra latitante se non a sprazzi (vedi occasione di Willy nel primo tempo e il bel gol di Cucs).
Ci vuole ben altra spinta per giocare a calcio, ancora più per provare a fare meglio dell'andata, siamo completamente fuori strada se l'obiettivo minimo è quello di giocarsi la finale allo stadio.
Occorre cambiare mentalità, si pensa troppo a se stessi e poco alla squadra, c'è poco da stare allegri.

NONOSTANTE TUTTO, cerchiamo di ritrovare compattezza e stabilità emotiva davantI a numerosi boccali di birra presso il Cà de Mandorli alle ore 20:30 per la Cena di Natale del Pratello FC.
Programma della serata:
►ore 20.00 apertura ristorante, oltre al classico menu ci sarà un piatto speciale dedicato al Beer firm festival a un prezzo speciale.
►ore 22.00 live LORENZO MINARINI & CO ( cover rock) ad accompagnare lo show una spettacolare esibizione di POLE DANCE e tanti ospiti sul palco
►ore 23.30 Dj Set by KING PONE DJ( rock 360')



A stasera,

Nessun commento:

Posta un commento