martedì 13 settembre 2016

Variazione di programma Allenamento + Partita

La diplomazia ha vinto e quello che poteva suonare come la pietra tombale della stagione del Pratello FC e' diventata una grande vittoria.
Il girone in cui giocheremo e' finalmente quello che prevede solo gare infrasettimanali (100%).

Per forza di cose la forza organizzativa della UISP ha dovuto provvedere a modificare i calendari, pertanto la nostra prima partita che avrebbe dovuto essere giovedì 15 settembre e' stata spostata al 22 settembre ore 21 campo Bernardi.

In realtà avremmo dovuto giocare lunedì 19 ma il San Marino, colto di sorpresa dalle modifiche ha chiesto di rinviarla e giustamente noi abbiamo acconsentito.

A questo punto giovedì 15 settembre , in mancanza della partita approfitteremo del tempo concessoci per allenarci, vi prego di partecipare numerosi, in quanto il sottoscritto ha lavorato tantissimo per evitare il girone dei dannati (ovvero quello del sabato) e quindi credo meriti un premio in termini di rispetto e gratitudine.

Vi ricordo di portare al più presto la prima rata della quota di iscrizione  che e' di 50euro, accettiamo sia contanti che bonifico (gli estremi li trovare nell'intestazione del blog versione completa.

La dirigenza

Nessun commento:

Posta un commento