domenica 13 novembre 2016

Guercino - Pratellofc è il momento di far conoscere a tutti i nostri obiettivi

Due partite in 3 giorni e manco giochiamo la Champion's, due partite che dovranno dire che siamo.
Due partite in cui serviranno tutte le nostre forze, tutti i giocatori disponibili.
Due partite in cui sarà importante dosare le forze.
Vi verra chiesto di mettervi a disposizione e mettervi da parte, di pazientare per una convocazione mancata o dare tutto anche per uno spezzone di partita.
A Chi tra di voi non sarà convocato oggi sarà richiesto di mettersi a disposizione giovedì, anche questo vuol dire squadra, anche non giocando si fa la propria parte impegnandosi a mettere in difficoltà il mister impegnandosi di più in allenamento e durante tutte le occasioni che verranno concesse. Questo vuol dire far parte di una squadra di calcio, vera.
Guercino, rampante compagine della bassa ferrarese che nell'ultimo match ha battuto per 4-3 la più quotata Del Reno e che schiera tra le sue fila l'attuale capocannoniere del torneo in coabitazione col nostro Passariello. Partita dura e spigolosa, da questa partita potremmo conoscere il nostro futuro.
La convocazione è fissata per le 19:15 al parcheggio de Le Piazze di Castelmaggiore, chi vuole può andare direttamente per le ore 20 al campo Sportivo Spallone di Cento (si trova facilmente con google maps).
Convocati:
Albanese
Lanzellotti
Comoretto
Caratola
De Biagi R.
Tirelli
Cucculelli
Federico
Giuriato
Innocente
Oliviero
Fazzioli
Tilli
Cetti
Bonaventura
Carrozza
ViecelidallaSega 
Passariello
Dirigenti:
Bonaiuti
Lemmo

Nessun commento:

Posta un commento