domenica 12 febbraio 2017

Lovoleto - Pratellofc

Non è stato molto piacevole non riuscire a riempire un campo a 14 nell'unico allenamento della settimana.
Un allenamento, ricordo, organizzato apposta per evitare di allenarsi sotto la pioggia e per divertirsi un po' facendo con una partitella su un campo asciutto e morbido.
Sino alle 14 di giovedì addirittura pensavo che saremmo addirittura stati troppi e questo,se mi permettete,è ancora più triste.
1 giorno a settimana non può essere un problema, soprattutto se si tratta di un impegno che ci si è presi autonomamente senza costrizioni sin da agosto.
Con questo atteggiamento ci accingiamo ad affrontare la settimana più importante del nostro campionato, 2 scontri diretti che potrebbero darci la spinta per dare la scalata alla salvezza.
L'impresa si potrebbe anche tentare ma non così.  Credo di potermi aspettare un comportamento più serio e rispettoso per chi si impegna più del dovuto per questa squadra. Per questa squadra che meriterebbe molto più rispetto per quello che ha significato e per quello che ha dato a molti di voi.
Mi aspetto molto di più: più impegno , più voglia.
Non vi sto chiedendo di abbandonare tutto e pensare solo alla squadra, vi sto chiedendo di fare di più per salvare il PRATELLO football club dalla retrocessione.

La convocazione è fissata per le ore 20 al campo di Lovoleto :

Schiavo
Lanzellotto
Balestrieri
Tirelli
Comoretto
Trapezio
Curatola
De Biagi C.
Cucculelli
Federico
Giuriato
Innocente
Olivieri
Fazzioli
Tilli
Cetti
Carrozza
Passariello

Nessun commento:

Posta un commento