venerdì 31 agosto 2007


Chiedo sinceramente scusa....sono veramente un coglione,per la fretta non mi sono accorto di avere omesso il giorno dell'allenamento che invece è SABATO 1 SETTEMBRE.Mi dispiace veramente tanto e cercherò di non farlo capitare mai più,purtroppo capita di sbagliarsi.Spero ci siate tutti domani,se per vendicarvi non volete venire,vi prego almeno di dirmelo che disdico nel pomeriggio(per favore scrivete la vostra non adesione come commento al post,sul blog perchè non potrò leggere la mail).
Ed ora l'annuncio serio riveduto e corretto:
PRE-RITIRO,1 Settembre 2007
Ore 19,già cambiati al campo di calcetto della virtus,in
Via Valeriani Luigi, 21.

Inizia la preparazione atletica in vista del campionato.Si prega tutti i giocatori presenti a bologna di partecipare....dovremmo arrivare almeno a dieci se no tocca pagare di più(è un campo di calcetto)
Portare roba per la doccia e scarpe adeguate alla corsa e al calcetto.

1 commento:

  1. allora...io sono andato....ed ero l'unico pirla......ora....per il futuro:
    1- non si organizzino mai piu cose all'ultimo momento come questa (ho fatto una corsa del diavolo e ho preso 3 autobus. Tempo perso=1 ora)
    2- a momenti mi perdo il milan e questo giuro che non ve lo perdono
    3- nel caso saltasse una cosa siete pregati di avvisare
    4- l'esperienza insegna che una partita di calcetto non ce la si fa ad organizzare nemmeno se si chiama...figuriamoci via blog
    5- dio...
    6- diamo un cazzo di giorno in cui ci si trova....possibilmente avvisando almeno un paio di giorni prima, visto che non vivo col pc in testa
    7- anche se siamo in 2 almeno una corsetta si fa....non me l'aspettavo prorpio che il mister me la tirasse in culo
    8- almeno nell'avviso sia ben leggibile un cazzo di giorno....numero e possibilmente nome (esempio: lunedì, martedì, mercoledì...)
    9- vi voglio un pò meno bene

    RispondiElimina