domenica 5 luglio 2009

CAPPOTTO DI LEGNO O TESTA DI CAVALLO...? DON CAMRELO COMINCIA A STUFARSI..






Controllo incrociato di allenamenti passati remoti, passati prossimi, una tantuum ecc
Chi è segnalato qui deve prodigarsi a far recapitare i soldi a me oppure Otto, Rossana(Carrozza), Pegolo.

A voi

Bona 25
Edo 20
Innocente 20
Donati 10
Antoniadis 10
Trotta 10
Rinaldo 15(25 li ha marta)
Fedi 10
Argentieri 45
Triggiani 25
Lollo 25
Trapezio Pagato
Da domani sara' possibile anche ricaricare la postepay del Pratello, di cui presto conoscerete il numero per ricaricarla.
Suppongo sia superfluo ricordare che tutto questo è maledettamente URGENTE, MA LO SCRIVO COMUNQUE.

7 commenti:

  1. Non so di chi sia l'idea della foto... ma comunque so che è un CRIMINALE!!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  2. provvederò subito a corrispondere gli arretrati.

    edo

    RispondiElimina
  3. Carissimo Edo, dovrebbero clonarti.

    Mauretto

    RispondiElimina
  4. mauretto io ho i soldi di pegolo e marta ha una parte di quelli di rinaldo(i 25) solo che rinaldo è partito.
    Seconda domanda,questi soli dobbiamo avere ancora? spero per te che tu abbia altri solid in cassa, perchè se no siamo rovinati.

    RispondiElimina
  5. Io in cassa ho meno di 100 euro, se la gente è partita senza pagare gli diamo un paypal da ricaricare.
    Se riusciamo a tirare su tutti i soldi, più quelli che ho io, siamo attorno ai 300 , io avevo detto di fare un paio di aperitivi a casa di qualcuno e tirare su qualche soldino..
    Inutile dire che ero sicuro al 100% ci saremmo trovati nella situazione di dover telefonare ai morosi a chiedere soldi.

    Mauretto

    RispondiElimina
  6. chi non corrisponde entro la corrente settimana i soldi in arretrato, automaticamente non verrà invitato alla festa di laurea della segretaria. è questa è una promessa.

    RispondiElimina
  7. puttana....davvero!!!io sono sceso e ho lasciato i soldi (25€) al mister...nn pensavo tutti sti soldi..mi sembra strano!!cmq per il resto salgo a settembre!!
    ciao rinaldo

    RispondiElimina