venerdì 26 giugno 2009

Prossimo Anno

Visto che vi siete rotti il cazzo di far riunione la faro' con i dirigenti o presunti tali, quindi tolta rossana che credo abbia altro a cui pensare in questo periodo,rimaniamo io e mauretto e coinvolgero' marco che e' l'unico con del buon senso e decideremo noi per tutti,diramando subito dopo la lista dei morosi che dovranno immediatamente pagare.
Mauro mettiamoci in contatto potremmo farla anche sabato pomeriggio se sei libero.tanto ci sbrighiamo in poco tempo e entro la settimana prossima siamo a posto con i pagatori[sarebbe carino che chi ancora non avesse versato le sue quote,ad esemio chi non c'era l'altra volta e non si e' premurato di darli a qualcuno:Innnocente?,Lollo(giustificato per l'esame)?Trotta?non ne sono a conoscenza ma tiro ad indovinare,me lo facesse sapere].
Intanto vi comunico che per il prossimo anno gli orari e i giorni prenotati per l'allenamento al lucchini saranno il lunedi dalle ore 20 alle ore 21-30 e il giovedi dalle ore 21,30 alle 23.
Ovviamente sono orari insindacabili.
Ricordo a chi aveva preso degli impegni (festa ad esempio) che ancora non sono venuto a conoscenza di progetti, per cui un plauso all'idea di Carrozza di recuperare i soldi prima.
Mister8

5 commenti:

  1. p.s: visto che rossana che non penso possa venire, volendo la sostituisco io.
    fate sapere.
    toni

    RispondiElimina
  2. io ci sono, ma sono un attimo intasato con il trasloco in questi giorni. però fatemi sapere che se posso (e se serve, ditemelo voi) vengo più che volentieri.

    edo

    RispondiElimina
  3. quindi festa, gagliardetti ecc che fine hanno fatto?
    Vabbeh, io comunque mi farò vedere, magari mister ci sentiamo per telefono e ci troviamo a casa tua che prendo i cartellini e pubblico la lista dei morosi.

    Mauretto

    RispondiElimina
  4. Io verrei qualsiasi giorno, tranne come scrissi prima il 2 e il 3 perchè avrei l'ultimo esame (spero cross finger)
    Ci terrei a partecipare

    RispondiElimina
  5. per la festa è dura, tutti i prchetti sono quasi off limits per la programmazione e storie varie..
    uniche disponibilità per ora sono del parco s leonardo (ma si incasserebbe moolto poco) e villa mazzacurati (anche se si parla già di luglio inoltrato).
    con giggio pensavamo fosse quasi meglio organizzarla per settembre, fateme sapè

    bona

    RispondiElimina