martedì 9 giugno 2009

RESOCONTO RIUNIONE

Ieri si è svolta la riunione di fine anno.
Siamo riusciti, non senza affanno, a venire a capo dei punti principali:

-soldi, debiti ed annessi
-festa
-sponsorizzazione 2009/2010
-"premio per gli sponsor"
-problemi tecnici per l'anno venturo

Raccolta parte dei soldi (a breve metterò la lista dei morosi), abbiamo discusso su come premiare gli sponsor.
L'idea che si aveva era di fare una foto ingrandita con scritte del tipo "grazie agli sponsor, Pratello 2008/09", poi però attraverso un raffinato processo democratico si è scelto di provare a fare dei gagliardetti, con tetto massimo sui 6/8 euro di costo al pezzo, e di stamparne una decina.
Nel frattempo Carrozza ha disegnato otto simpatici cazzetti sul foglio del segretario.
Sempre attraverso raffinati meccanismi di democrazia è stato scelto all'UNANIMITA' che di questa questione si occuperà l'esimio vicepresidente D'uva Lorenzo, a cui si chiede pertanto di agire quanto prima in tal senso.

Capito Lollo?

Tutto chiaro Lollo?

Recepito Lollo?

Grazie Lollo. :-)

Per il capitolo festa oggi il presidentissimo contatterà il Baraccano per avere ragguagli sul servizio offerto dal suddetto locale, con particolare attenzione al fatto di non dover sborsare troppi soldi anticipati.
Dopo che laloro offerta sarà ufficializzata ed esposta alla squadra si valuterà la fattibilità della questione, tenendo come alternativa più plausibile fare degli aperitivi come quelli che avevamo fatto a casa di Adam.
Per cui seguite il blog in questi giorni, mi raccomando.

Si è discusso anche dell'annosa questione dello sponsor, del "cambio di nome sì/cambio di nome no", ma dopo accesa e romantica discussione si è salomonicamente deciso di aspettare prima ulteriori info dal mister(che è l'interlocutore con il papabile sponsor), che è pertanto invitato ad accelerare quanto più possibile i tempi e contattare subito il possibile mecenate.
Come orientamento si è pensato che il nome dovrebbe rimanere, che si può affiancare il nome dello sponsor ma non cancellare "pratello football club 2006".
Nulla comunque è deciso, molti infatti (tranne la dirigenza, romantica e sognatrice) davanti ai soldini ed all'assenza dei danari di via del Pratello non avrebbero grosse remore a cambiare nome, quindi ripeto si aspetterà di avere notizie più precise da Otto prima di discuterne ulteriormente.

Il nostro presidente ha inoltre fatto notare (con Deamicisiana umiltà), che siccome l'anno venturo tornerà tra i pulciosi reietti del terzo mondo per qualche mese non avrebbe problemi a declinare la presidenza ad un qualche volenteroso, visto che la sua presenza sarà incostante.

Per il resto, si è discusso di questioni più squisitamente tecnico-organizzative per l'anno venturo.
Come già detto si cercano in linea di massima due attaccanti (Franz non sarà con noi per quasi tutto il campionato) e uno o due centrocampisti con le palle (Antoniadis non ci sarà per tutta la stagione).
E' stato deciso che QUALSIASI PROPOSTA DI ACQUISTO sarà valutata UNILATERALMENTE dal mister, che avrà la prima e l'ultima parola su qualsiasi scelta di mercato.
Inoltre la garanzia principale per chi volesse portare dei conoscenti è la TOTALE disponibilità ad allenarsi con continuità ed impegno, in poche parole tra un fenomeno che viene quando la luna gli sorride e uno bravino ma che si sbatte con serietà si sceglie il secondo e basta.
Anzi, al primo proprio non si pensa nemmeno.
In ogni caso, per qualsiasi proposta il REFERENTE UNICO sarà il mister, a lui si proporrà il giocatore, lui lo valuterà e sempre e solamente lui deciderà se scegliero ed immetterlo nel nostro glorioso organico.

Nell'attesa di ulteriori sviluppi per il Baraccano, per il momento dalla dirigenza è tutto.

Immensamente

Mauretto

PS: chiedo scusa alla signora Sintassi ma stamane ho avuto seri problemi al tratto gastorintestinale e la lucidità mi difetta

10 commenti:

  1. scusate ma sono nella merda con il concorso di specialità non sapevo neanche della riunione.
    Per realizzare la grafica no problem. Per il 20 la termino. So pure dove poter realizzare il tutto a costi minori... circa una 2 euro in tutto...
    Lollo

    RispondiElimina
  2. Nei gagliardetti potete mettere la mia frase?Ve ne sarei grato.Oppure me lo dite e la cago un'altra.

    vabbè

    A risentirci

    parola: cedis

    RispondiElimina
  3. stavo per dire io quello che ha detto lollo,il poverino ha l'esame,forse,piu importante della sua vita.almeno fino al 17 giugno non gli scassiamo i coglioni forza lollo,piu invecchio e piu avrò bisogno di te! Se poi vuoi dirmi dove posso andare con un mess su facebook ci posso provare io, tanto l'originale del logo l'ho io!
    Mister8

    RispondiElimina
  4. Allora ragazzi...il quartiere s.stefano è andato al centrodestra, quindi il baraccano cambierà in settimana di gestione. Fino a oggi loro potevano lasciarti il posto gratis e facevamo quello che cazzo volevamo (poi si lasciava una offerta o una quota in accordo con loro). In questi giorni però c'è un po'di trambusto quindi bisognerebbe parlare con un tal VINCI e vedere che si può fare e se sono ancora d'accordo a lasciarlo nonostante il fascismo avanzi.
    Detto questo io domani parto per Londra per un lavoro che mi dura 12 giorni quindi sono impossibilitato dall'andare in loco e trovare questo VINCI che è il referente. Ci vorrebbe un volontario che non ha molto da fare nella vita (tipo Giggio che a tutti costi voleva essere parte dell'organizzazione della festa) che raggiunga il Baraccano e parli col Nostro VINCI e gli spieghi la situazione...altrimenti altro posto che propongo potrebbe essere lo SCALO (ex bestial market) e bisognerebbe parlare con il circolo che c'è li...
    Questo è tutto, vediamo di cavarne il ragno dal buco in poco tempo...
    VINCI

    RispondiElimina
  5. "Ci vorrebbe un volontario che non ha molto da fare nella vita (tipo Giggio che a tutti costi voleva essere parte dell'organizzazione della festa)"

    1)è vero che non ho tanto da fare, ma come tanti(credo)
    2)non sono un volontario
    3)non volevo a tutti costi essere parte dell'organizzazione, l'altra sera esprimevo solo giudizi

    Giusto per chiarirsi.Cmq se devo andare a parlare con questo cazzo di VINCI, datemi perlomeno le coordinate tipo: dove posso trovarlo e quando.
    Ed ora giro la palla anche a Canonico...:):)

    RispondiElimina
  6. giggio e canonico, li troviamo svenuti al baraccano abbracciati ad un barile di birra.

    Mauretto

    ps: Gioggio ieri sera: "a Maurè, comungue se SAREBBE da dà na mano pe fà, vedè o sbattese io ce stò, bashta che me danno na mano però"

    A gì, te sei auto-inveshtito per la madonna!

    :DDD

    mauretto

    RispondiElimina
  7. giggio quando vai alle riunioni non devi assolutamente bere, perchè i maledetti reggono tutti meglio di te l'alcool e ti estorcono dichiarazioni che non ricordi (ma loro si).
    A me so 3 anni che me fregano così!
    Mister8

    P.S.Adam, è la terza volta che ti prendi un incarico e poi non lo porti a termine e cerchi qualcuno che non ha un cazzo da fare, almeno stai attento quando ti prendi gli impegni.

    RispondiElimina
  8. se volete ragazzi posso andare anche io, malauguratamente vanto qualche conoscenza col brutto lavoro che faccio in quartiere s stefano....
    anche per il bestial la vedo dura, oggi ho parlato col tipo della manifattura che gestisce il posto per altre cose sul sesto senso, e sono liberi solo da agosto a settembre...

    altrimenti posso sentire dal vag come sono messi o mal che vada arteria(che gestisce alcune serate del lazzaretto)

    ps io suono venerdì sera al lazzaretto, siiteci

    bona


    ps porminfl

    RispondiElimina
  9. siete un branco di maramaldi!!!!
    bona mettiamoci d'accordo,possiamo andare quando vuoi(piu o meno)

    RispondiElimina
  10. giggio dammi un chiamo che il tuo numero non c è l ho piu l ho barattato con una stecca di sigarette moldave

    bona

    RispondiElimina