giovedì 25 giugno 2009

Soldi e Programmazione

Mi ha chiamato il CSI, dobbiamo dare un sacco di soldi e dobbiamo darli presto.
Oggi provvederò a chiudere i conti con il Lucchini e urge pertanto una nuova e seria riunione a cui parteciperò io in cui dobbiamo decidere per la prossima stagione sentire chi avete da proporre,cercare sponsor e varie ed eventuali tra cui raccogliere i soldi di chi ancora non ha sganciato.Prima di luglio ,data in cui prevedo la diaspora del terrone studente.
Scegliete un giorno della settimana prossima (so che è luglio ma siamo agli inizi che cazzo)in cui possiate partecipare commentando sul post (tutto tranne mercoledì,chi scrive mercoledì è fuori dal Pratello e non scherzo,per favore questo è un post serio.)
Dobbiamo oltretutto raccogliere i soldi di quelli che ancora hanno dei debiti (mi dirà mauretto) e vedere cosa ci rimane.
Saluti,
Il mister.

11 commenti:

  1. mi da fastidio che non solo scriviate cazzate per conto di trape ma non mettete neanche la data che volete.Fanculo!Mister8

    RispondiElimina
  2. io sono a disposizione quando vi pare.
    Ora, giusto per polemizzare:
    1) la riunione è stata gia fatta.
    2) rompiamo il cazzo a chi non è venuto e deve dei soldi anzichè ai soliti 4 che frequentano il blog
    2) a sto giro cerchiamo di organizzarla in un posto adatto. Non a vicolo bolognetti ad esempio.
    4) per me è preferibile una riunione a ranghi ridotti, tipo mister capitano presidente segretaria e ragioniere. Poi le decisioni vengon divulgate sul blog altrimenti non si risolve una ceppa.

    Ovviamente si farà l'esatto opposto, ma sti cazzi.

    Toni

    RispondiElimina
  3. la penso come carrozza, sbrigativa e immediata.. io dall 1 sera lavoro a villa mazzacurati, per cui mi è difficile venire a meno che veniate voi al parco della villa

    salumi bona

    RispondiElimina
  4. per me va bene ogni giorno...! preferenza per giovedi...

    trapez

    RispondiElimina
  5. in linea di massima la sera riesco sempre a fare un salto. disponibile anche x la cena.
    bravo carro: rintracciamo quelli che devono cacciare i cash prima che sia troppo tardi...
    attendo news

    RispondiElimina
  6. allora giovini io sto traslocando e sono in alto mare, per il pratello cerco di fare tutto il possibile ma in questi giorni è dura. se fosse verso la fine della prossima settimana sarebbe meglio. in ogni caso, per me le cose da fare sono due:

    1) rendere pubblica e nota la lista di chi deve ancora pagare e recuperare convenientemente i soldi

    2) riunione, anche secondo me meglio se ristretta (io sono disponibile ma valuti la dirigenza) e successiva notificazione delle decisioni prese.

    "I dieci comandamenti sono stati redatti in forma così concisa ed esemplare perché elaborati senza una commissione" (generale Charles De Gaulle)

    tra l'altro, se siamo in pochi (per la riunione intendo) non è nemmeno necessario un locale, ma ci si può trovare a casa di qualcuno.

    edo

    RispondiElimina
  7. allora....venerdi possimao vederci dove volete..asp comuniazioni!! mi va bene qualunque sera dopo le19... rinaldo

    RispondiElimina
  8. Cari tutti, sono in totale accordo con quanto asserito da Carrozza, inoltre appoggio la proposta di Edo - tra l'altro già accolta dal mister nel nuovo post - di pubblicare i nomi di coloro in mora con la società. In ogni caso, se si decidesse di estendere la riunione a tutti i membri, il sottoscritto nei giorni a venire, sarebbe disponibile solo lunedì 29. Saluti

    Parola: carsi --> ci siamo rotti i carsi di chi ancora non paga!

    RispondiElimina