giovedì 4 giugno 2009

RIUNIONE LUNEDì SERA AL SESTO

Ciao a tutti ragazzi,
come da precedenti dichiarazioni, la lotta contro le forze del male mi sta portando via molto tempo, quindi, a meno che qualcun'altro non abbia voglia di organizzare una riunione a casa propria con tanto di birra e stuzzichini, io opterei per una veloce e comoda riunione al Sesto Senso.
Vi va?
All'ordine del giorno, sorti della società, organizzazione della festa e saldo dei debiti (vostri verso la società, nostri verso la federazione).
ORDINE DEL GIORNO
1)riscossione debiti (25euro a cranio tutti i tesserati)
2)recupero divise
3)Festa o non festa
4)Linee guida per il prossimo anno= Cerchiamo seriamente uno sponsor fuori dal Pratello con possibilità di integrare il nome)
5)modalità di ingaggio nuovi elementi: non portiamo chiunque e prima si conta quanti siamo,non si può essere in 30 ad ogni allenamento e poi alla fine 18 con uno dei 30 che ti fa doppietta ai playoff.per cui si decide prima di chi e cosa abbiamo bisogno e gli altri amici degli amici vanno a fare i tornei di calcetto e aspettano il prossimo anno (nel caso qualcuno porti uno sponsor dai 300 euro in su è automaticamente ammesso,se ne porta uno da 1500 euro è automaticamente titolare e gioca nel ruolo preferito, un sponsor è considerato tale se paga prima,esempio da non seguire: Sixty six=pezzenti che promettono e non mantengono)
6)Otto deve ancora decidere che fare,in ogni caso occorre un allenatore.
7)VARIE ED EVENTUALI (è anche il mio preferito ma va in fondo)


Con affetto e stima,
la vostra segretaria Rossana.


CHE LA FORZA SIA CON VOI

27 commenti:

  1. ho dimenticato l'orario, va bene a tutti verso le 21.30?

    RispondiElimina
  2. io non sono sicuro di esserci, ma se si potesse fare verso le 20:00 o le 20:30 avrei qualche possibilità in più. in caso di assenza, comunque, sarà mia personale preoccupazione far pervenire i soldi a chi di dovere. sempre in caso di assenza, se c'è da votare o decidere su qualcosa per cui è richiesto anche il voto di noi altri pseudogiocatori, delego il vicecapitano più alto in grado fra i presenti oppure armando ma solo se molto ubriaco.

    edo

    RispondiElimina
  3. bene capitano...non ti deluderò ;)
    mutenye, per me sarebbe meglio 21.30 ma per il capitano faccio uno sforzo e mi sbrigo nelle mie faccende affaccendate che mi affacendano il già affaccendato pomeriggio..cmq mutenye 20.00/20.30/21.30...fate vobis..

    parola: skinf --> gioco di mafia on line dove (contrariamente al filone calssico) si parte dall'alto della cupola e si cerca di uscirne.

    RispondiElimina
  4. armando e' al sesto non al mutenye, mi piace questa nuova location,fuori il pratello dal pratello!
    Mister8

    RispondiElimina
  5. sì!Sono un fattone......non so perchè ho letto mutenye...bohhh vabbè, rinnovo l'adesione e questa volta senza vincoli di orario.
    ciaps

    RispondiElimina
  6. Raga, mi dispiace ma non ce la faccio ad esserci, ho già preso altri impegni...
    Cmq per la quota da versare, visto che venerdì scenderò a casa per il voto, posso prevedere anche con pagamenti elettronici... Per te Ros sarebbe un problema??? Magari se hai la postapay te la posso ricaricare...

    RispondiElimina
  7. Cmq, sono Lorenzo Giacometti...
    A volte ritornano............................................................................. per pagare...

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  8. ci9 sono per tutto.Xò vota Armando per me, anche se sono presente.
    Peace

    RispondiElimina
  9. lorenzo caro per i pagamenti devi contattare l'amministrator mauretto!

    RispondiElimina
  10. ci sono anchio...orario ok...a lunedi.

    trapez

    RispondiElimina
  11. io faccio il bastian contrario, tanto per cambiare.
    Fare una riunione di lunedi al sesto mi pare una cazzata.
    1)musica troppo alta, non si riesce a parlare
    2)troppa gente
    3)troppo dispersivo.
    va a finire che diventa un aperitivo e non arriviamo a nulla.

    Facciamola in un luogo piu adatto e poi ce ne andiamo ad alzolizzarci dove piu vi aggrada.
    Io proporrei la birreria del pratello (che sia chiaro mi sta sul cazzo) però ha dei tavoli grandi, mi pare che non ci sia musica e si possa parlare tranquillamente...

    Toni San

    RispondiElimina
  12. non concordo con carrozza..il lunedì al sesto c'è solo mauretto..ve lo garantisco..comincia a riempirsi solo sul tardi..la mia è slo un informazione anche perchè nn credo di potermi permettere una partecipazione personale

    RispondiElimina
  13. io nn sto a pettinare le bambole quindi, per TUTTI la riunione è lunedì al sesto alle ore 21 e non si cambia più. a lunedì e baci a tutti

    RispondiElimina
  14. cazzate... ci son stato lunedi ed era strapieno (chiedete a mauretto/andrei/franz/armando/cinzia).
    Ripeto.. al sesto va a finire che non concludiamo un cazzo.
    e se cosi sarà mi offrirete da bere.

    Toni San

    RispondiElimina
  15. carrozza lunedi era uguale ad un sabato,per questo era pieno!mister8

    RispondiElimina
  16. Lunedì era strapieno perchè era festa, di solito ci siamo io, i baristi e la noia.
    Detto questo, io lunedì devo finire gli scrutini delle europee, spero di arrivare in tempo.
    Se così non fosse avviso.

    Mauretto

    Parola:rhumme, tipico superalcolico romano.

    RispondiElimina
  17. Dirigenza, se non c siete un cavolo che la facciamo!!!W la pisella umida

    RispondiElimina
  18. Slayer era Giggio, ne sono arcisicuro (perchè la riunione è al Sesto Senso... sennò ero strasicuro!)
    Ad ogni modo, io credo proprio di esserci, non so a che scopo se non a quello di sostegno alla causa, ma ci dovrei proprio essere.

    Alfredo

    RispondiElimina
  19. Debito SALDATO!!!! Ieri sera ho dato i 25€ ad Adam. Per Lunedì non potrò esserci!

    RispondiElimina
  20. bhe siete dei rompi coglioni, comunque come in ogni riunione che si rispetti direi di buttare giu dei punti da sviluppare nel corso della serata:

    1)VARIE ED EVENTUALI (lo metto per primo perchè è il mio preferito)
    2)riscossione debiti
    3)recupero divise?
    4)Festa o non festa?
    5)La Patullo porta sfiga?
    6)e Barbaro?
    7)e i barbari?
    8)Linee guida per il prossimo anno. Filosofeggiamo sul nostro futuro
    9)modalità di ingaggio nuovi elementi: Ci affidiamo a Mauretto aka Moggi (che in genere non sbaglia).
    10)Acquistiamo otto?

    bhe per ora basta cosi...

    toni

    RispondiElimina
  21. Io non ci sarò quindi stilerò i punti della riunione.
    1)riscossione debiti (25euro a cranio tutti i tesserati)
    2)recupero divise
    3)Festa o non festa
    4)Linee guida per il prossimo anno= Cerchiamo seriamente uno sponsor fuori dal Pratello con possibilità di integrare il nome)
    5)modalità di ingaggio nuovi elementi: non portiamo chiunque e prima si conta quanti siamo,non si può essere in 30 ad ogni allenamento e poi alla fine 18 con uno dei 30 che ti fa doppietta ai playoff.per cui si decide prima di chi e cosa abbiamo bisogno e gli altri amici degli amici vanno a fare i tornei di calcetto e aspettano il prossimo anno (nel caso qualcuno porti uno sponsor dai 300 euro in su è automaticamente ammesso,se ne porta uno da 1500 euro è automaticamente titolare e gioca nel ruolo preferito, un sponsor è considerato tale se paga prima,esempio da non seguire: Sixty six=pezzenti che promettono e non mantengono)
    6)Otto deve ancora decidere che fare,in ogni caso occorre un allenatore.
    7)VARIE ED EVENTUALI (è anche il mio preferito ma va in fondo)

    Direi che ci sono già troppi punti per la presenza contemporanea di spillatori.

    Mister8

    RispondiElimina
  22. Si ero io.Sgamato

    Parola: knost

    RispondiElimina
  23. ma un W la Figa non lo dice nessuno?

    parola: ressests - resistere in dialetto del malawi

    RispondiElimina
  24. no, amico delle amiche! :)
    ci vediamo lunedì
    bona

    RispondiElimina
  25. ci sono.
    franz

    parola d'ordine: orate
    (che sia un suggerimento?)

    RispondiElimina