lunedì 1 giugno 2009

Fine stagione-Inizio stagione

Ed anche questa stagione e' andata, come al solito ci restano i debiti da pagare (chissa' se finalmente troveremo anche noi uno sponsor serio e non i locali del Pratello famosi per le promesse mantenute).
Il mio lavoro ormai l'ho svolto prenotando il campo d'allenamento per l'anno prossimo e svolgendo le ormai note questioni burocratiche, ora tocca a voi.
Dobbiamo tirare su 600 euro senza contare i soldi che dobbiamo pagare all'amico custode del lucchini, per cui ci sono due cose da fare:
1) appianare i debiti col nostro caro amministratore Mauro Lorenzi
2) cominciare a risparmiare i soldini che dovremo aggiungere per cacciare i soldini al CSI.
Il mio piano di battaglia e' il seguente:
Raccolgiamo circa 25 euro a testa (siamo piu' di venti anche gli infortunati e chi non ha avuto piu' voglia devono contribuire, i debiti sono dei tesserati del Pratello e ce ne sono si e no una trentina (per assurdo mettiamo 25 per 25=625 euro) 
Dopo aver raggiunto l'azzeramento del deficit si pensa a come organizzare una festa per recuperarne in parte cosi' da ridistribuire le ricchezze e rendere meno oneroso l'anno calcistico.  Per cui da ora passo lo scettro all'amministratore (Lorenzi Mauro), al presidente (Adam Selo)e ai dirigenti tutti (Rossana,Lollo etc...) in modo tale che siano essi ad indire riunioni plenarie e raccolte fondi per recuperare questa somma che dovra' essere raccolta almeno per la meta' di giugno (e' tempo di esami, uscite meno a bere e risparmiate per il vostro amato pratello fc).
A voi tesserati(la cui lista sara' fatta pervenire alla dirigenza) il compito di rendervi disponibili sia ai pagamenti che alle altre iniziative.
Mister8

7 commenti:

  1. Evviva sono il primo!

    Allora sicuramente sono disponibile sia ad attività, che a mettere il Dio Quattrino di cui inoltre sono in debito di 20 euro mancanti finora. Una volta conclusa la fase di ripianamento debiti auspico anche una reunion per iniziare a pianificare l'anno 09/10(persone, sponsor, mezzi ecc. ecc.). Ovviamente presente sempre e comunque!

    Guido

    RispondiElimina
  2. vogliate scusarmi ma non sono molto libera in questo periodo, sto svolgendo una missione suicida per riuscire a laurearmi a luglio contro le forze del male che mi vogliono rimandare la sessione. sono disponibile ad essere presente a riunioni varie ma non posso organizzarle. quindi rimando al resto della dirigenza la parte organizzativa delle riunioni. l'importante è che vengano fatte di sera.
    fatemi sapere e forza pratello sempre!

    RispondiElimina
  3. Organizziamo una riunione in settimana dai.
    Direi di farla a casa di Rossana.
    Io porto L'alcool, qualcuno porti i pop corn.
    Altrimenti direi che potremmo farla a casa di amendolara, ma in quel caso qualcuno dovrebbe portare le salsicce.

    toni

    P.s: d'accordo col saldare il debito come proposto (anche perchè l'avevo proposto io inizialmente) e di ridistribuire eventuali utili della festa a chi ha partecipato al ripianamento del debito.
    Anche perchè cosi facendo, per la festa, o ci sbattiamo tutti o non ci torna in tasca niente.

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con il mio ragazzone su tutto tranne che per fare la riunione a casa mia. alcuni di voi sanno quanto le mie coinquline appartengano al lato oscuro della forza (ricordate il mio compleanno?) e quindi per poterle convincere perderei tempo che spenderei meglio dedicandolo alla mia tesi. voto casa carducci 22 o casa di amendolara ovviamente.

    RispondiElimina
  5. casa carducci te la scordi da quando abbiamo la donna delle pulizie è troppo bella per darla a quei quattro straccioni!!!!!
    Propongo un locale di bologna a cui magari rompere i coglioni per i soldi(quindi non al pratello e con poca figa se no non ci si parla) e al più presto direi anche domani o venerdi!
    Mister8

    RispondiElimina