lunedì 18 gennaio 2010

ALLENARSI PORCA VACCA!!!!!

Questa sera sarete ancora nelle mie amorevoli mani.
Io contavo di riprendere questa sera ma durante la seduta di fisioterapia di questa mattina (alle 8, prima di andare a lavorare, rendetevi conto) è emerso che devo aspettare ancora una settimana.
Sarò comunque al campo per seguirvi in tutto e per tutto, perché dobbiamo prepararci bene e cominciare a cacare vittorie come diarrea dopo le sbronze.
Spero anche di vedere qualche faccia in più.
Macano due settimane, gente.
Quattro allenamenti e siamo di nuovo lì.
A vedere chi siamo, cosa siamo, SE- soprattutto - siamo.

Il tempo di un peto, signori, non di più.

Fate voi.

Vostro,
Edo

p.s. se qualcuno venisse a farmi compagnia a bordo campo, almeno dividerei con qualcuno la sofferenza che deriva dal guardare il campo senza poterlo mordere.

6 commenti:

  1. Mikkel oggi presente.
    Mi domando però perchè non abbiamo aggiornato la classifica ed il calendario. Vabbè che i nostri risultati sono stati molto scarsi, ma il dovere di cronaca non può fermarsi davanti al nostro senso di colpa...

    RispondiElimina
  2. sto spellando il più velocemente possibile...
    Cmq presente :]

    RispondiElimina
  3. caro schiavo: dovevi utilizzare protezione solare e idratazione adeguate se non volevi spellarti ma solo scolorire!
    caro edo: mi par di ricordare che stasera devo fare una cosa al campo. chiamo il mister e se è così ti faccio compagnia io!

    RispondiElimina
  4. Stamattina ho donato il sague,magari nn esagero con lo sforzo ma ci sono!!
    Luigi c

    RispondiElimina