giovedì 7 gennaio 2010

Ripresa Allenamenti

L'11 gennaio ore 20 e' stata fissata la ripresa degli allenamenti, spero vivamente in una massiccia presenza dei tesserati per prepararsi al meglio al girone di ritorno, visti gli scarsi risultati di quello d'andata. 
Gli allenamenti riprenderanno sotto qualsiasi condizione atmosferica, avendo o no la disponibilita' del campo.
SITUAZIONE FINANZIARIA
E' obbligatorio mettere in ordine la propria situazione finanziara entro la prima meta' di gennaio (100 euro per la prima meta' del campionato), la scadenza del versamento totale degli emolumenti (200euro)e' invece fissata per la meta' di febbraio,trovate a lato della pagina del blog tutti gli estremi per effettuare il versamento alla posta. Grazie
Mister8

8 commenti:

  1. mi raccomando: non aderite in troppi che altrimenti l'entusiasmo ci divora.

    edo

    RispondiElimina
  2. Io naturalmente attendo impaziente lunedì, e non sono ironico.

    RispondiElimina
  3. lo so primo....io ho proprio voglia di sfondar eun paio di stinchi....

    RispondiElimina
  4. carichissimo.
    tommy non ricordo piu... io segno negli anni pari o negli anni dispari?

    RispondiElimina
  5. nei dispari carro, per cui studia per diventare centrocampista

    RispondiElimina
  6. studierò per invertire la tendenza..

    RispondiElimina
  7. lunedì purtroppo non riuscirò ad esserci, ma da giovedì sarò presente costantemente. per la 2a quota provvederò entro inizio febbraio.
    ciao a tutti, a presto

    RispondiElimina
  8. Presente e non vedevo l'ora che arrivasse oggi!!!

    Luigi c

    RispondiElimina