lunedì 21 dicembre 2009

Pausa Festività




Cari Giocatori,Dirigenti e Tifosi del PratelloFootballClub, si è chiuso un anno in cui la sensazione di invincibilità assaporata in febbraio si è lentamente spenta fino a trasformarsi in paura di vincere, di giocare e di chiudere le partite stringendo i denti e soprattutto le chiappe.
E' ora di dimenticare il tutto, rilassarsi,abbandonare le polemiche, insomma resettare per ripartire e cercare di recuperare una stagione che non può non vederci protagonisti.
Vi Auguro pertanto delle ottime di Natale e un felice inizio.
Vi ricordo che il campionato ricomincia il 30 gennaio in casa con l'Osteria Grande mentre gli allenamenti riprenderanno l'11 Gennaio, spero sarete numerosi.
Inoltre vi invito a mettere in ordine la vostra situazione finanziaria con il Pratello chi deve mettere altri soldi,chi ancora non li ha messi, si metta una mano sul cuore ed una sul portafogli perchè anche quest'anno di sponsor non se ne vedono per cui ci dovremo autofinanziarci (considerate che stiamo andando avanti in coppa per cui le quote forse aumenteranno).
Durante le feste farò una verifica delle vostre posizioni riguardo i pagamenti,fate in modo che non debba venirvi a chiedere personalmente i soldi perchè non mi pare giusto in quanto avete tutti raggiunto la maggiore età.
Per info, chi ha giocato fino a dicembre deve dare in tutto entro la prima metà di gennaio, 100 euro, mentre chi continuerà a giocare con il pratello deve necessariamente raggiugnere quota 200 entro la fine di febbraio.
Saluti,
Player-Manager 8.

4 commenti:

  1. A Gennaio tutta un'altra storia!!!!!
    Auguri a tutto il Pratello!!!

    RispondiElimina
  2. auguroni ragazzi...e un inchino alla foto e a chi l'ha scelta.l'unica cosa buona di questi sei mesi.
    Francesco Trotta

    RispondiElimina