domenica 13 dicembre 2009

Aspettando il Ritorno

Forse sarà il momento di cambiare qualcosa a livello tattico forse a livello di interpreti dal 2010 bisogna rialzarsi perchè peggio di così abbiamo fatto solo il primo anno con una squadra seriamente scalcagnata e questa non lo è(forse). Adesso non pensiamoci più e cerchiamo almeno di ricompattarci. Che ne dite di una pizza? Qualche scemo che rimane fino al 23 come me ci sarà! Esponete le vostre idee su questo post e cerchiamo di dimenticarci sto 2009 di merda....Prego i giocatori di altre squadre di non commentare questo post a meno di aggiungere nome,cognome e squadra di appartenenza affinchè io possa stroncargli la carriera(per info fare il mio nome a savigno),astenersi vigliacchi.

4 commenti:

  1. pizza settimana prossima tipo giovedi.
    dai dai dai, partecipazione di massa, portate donne amiche amici parentame vario.
    E per il posto non fate decidere a Lollo.

    RispondiElimina
  2. io propongo domani, anche perchè io giovedi pomeriggio scendo e mercoledi sera ho la cena con quelli ke lavorano con me.
    Nel caso non vi piaccia l'idea, ore 21 per birra al mutenye ok?
    un abbraccio giggio

    PS: portate soprattutto amici, amicHE e fidanzatE

    RispondiElimina
  3. io ritorno in sede bolognese meroledi' 16 quindi se volete con voi la segretaria la facciamo giovedi'!!

    RispondiElimina
  4. boh, fate voi ma fatelo tramite post perché dove lavoro la chat non si vede.

    edo

    p.s. porca madonna

    RispondiElimina