lunedì 2 gennaio 2012

Calendario preparazione atletica invernale Pratello F.C.

Il 9 Gennaio ci sarà' il raduno per la ripresa degli allenamenti,  le brutte impressioni lasciate dal 2011 sono state oggetto di riflessione per la dirigenza, il calo di presenze agli allenamenti e la mancanza di risultati portano a riconsiderare il metodo utilizzato per le convocazioni e per la scelta dei titolari.
Non e' mai stato il risultato il vero obiettivo di questa squadra e forse e' il momento di ricordarlo a tutti quanti, dal 2012 verra' premiato chi avrà' veramente voglia di sbattersi per questa squadra, e' tutto azzerato , non conta ciò' che e' stato fatto ma solo quello che sarà'. Non ci sono allenamenti meno utili di altri e non esistono allenamenti alternativi, il calcio e' uno sport duro, chi ha freddo , chi ha paura di ammalarsi può' iscriversi in palestra, chi non ha voglia può' tranquillamente starle a guardare le partite.
Lunedi ci sarà' il discorso di inizio anno di Mister Serra, verra' redatto un codice di comportamento e chi non lo rispetterà' verra' punito, con la tribuna o con la panchina, tassativamente.
La dirigenza.

Calendario allenamenti: 
Settimana 1: 9 e 12 gennaio
Settimana 2: 16 e 19 gennaio
Settimana 3: 23 e 26 gennaio
Settimana 4: 30 gennaio e 2 febbraio
Settimana 5: 6 e 9 febbraio
Amichevoli: 21,28 gennaio e 4 febbraio.

6 commenti:

  1. Non è uno scherzo ma è la verità, chi si allena gioca chi no sta a guardare.Il calendario non ci lascia scampo o facciamo 6 punti nelle prime 2 giornate di dopo la sosta o siamo fuori dai play off e vorrà dire che ce lo siamo meritato.Basta con le mezze partite,le partite durano 80 minuti e bisogna aver le gambe per giocarli tutti al massimo,ma per aver gamba e fiato bisogna allenarsi........................................................................
    Buon anno dal Mister/Coach/Allenatore/C.T./ Serra Simone

    RispondiElimina
  2. lunedì ai blocchi di partenza. io ci provo, vediamo cosa ne pensa il mio ginocchio.

    Vostro.

    Il Capitano.

    RispondiElimina
  3. Ok, tutto chiaro! Ovviamente, come ogni lunedì, arriverò 15-20 minuti in ritardo...!

    Alessio

    RispondiElimina