lunedì 23 gennaio 2012

SALDO FINALE.

Chiedo a tutti di mettersi in regola una volta per tutte coi pagamenti.
E' arrivato gennaio, e lo sapevate da settembre , che entro dicembre andavano regolati i pagamenti.
Ora, siccome il cash è finito, o arrivano i soldi o da febbraio ci alleniamo in strada. Nessuno escluso, per primo PRIMO che ancora non ha tirato fuori un euro. Invito chi ne ha il potere di mandarlo a san luca un giorno si e l'altro pure sino a quando non sgancia.
I metodi li conoscete. Non portate soldi contanti. Versate sulla postepay come al solito e portate ricevuta al campo.

p.s. stasera allenamento, alle 8 già cambiati e con scarpe da tennis perchè mi sa che ci sono i gradoni da fare
. Le regole del vivere civile son sempre quelle... avvisate se non ci siete. L'11 febbraio giochiamo col Pontevecchio, che ancora (vedasi blog) si trastulla della vittoria del 18 giugno contro un Pratello F.c. in infradito e mojito in mano. Siccome sul campo, quando ci sono i 3 punti in palio, il risultato è stato uno fisso( 5-0, 2-1, 2-0 le ultime tre partite per rinfrescare le memorie) cerchiamo di ripeterci concentrandoci già da ora.

see you
Il Governo Tecnico.

Riporto un sentimento comune: chi si allena una volta si e 4 volte no, non è ben accetto dallo spogliatoio e prima o poi un tacchetto nello stinco glielo ricorderà.

12 commenti:

  1. Ciao a tt rinnovo le mie scuse per la cazzate di sabato innanzitutto, poi cercando di migliorare volevo avvertire che stasera ho un impegno al quale non posso mancare e non ci saró all'allenamento (giuro che la minaccia dei gradini nn c'entra!) per giovedì anticipo che avendo l'esame alle 9 della mattina dp dipende da come saró messo!! Andrea gg è a casa nelle marche per giovedì non so dirvi, se appena mi rivedete mi volete torchiare ne avete tt i diritti scusate tt ancora!!!
    Buon Allenamento!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, purtroppo sono in condizioni pessime. al di là del ginocchio, che ormai per recuperare necessita di intervalli più lunghi, questa mattina ho pure vomitato e sono a casa conciato un po' a cazzo di cane.

    sempre vostro.
    il capitano.

    RispondiElimina
  3. Io ci sono, dall'analisi del blog mancheranno solo 3 persone. spero vivamente sia così. La pazienza sta seriamente calando e io non sono più' quello di 6 anni fa.

    RispondiElimina
  4. a parte ovviamente i lungodegenti: Stefanizzi,D'adamo,Garro martinsen

    RispondiElimina
  5. mi dispiace, ma purtroppo anch'io sono costretto a restare a casa per far riposare il ginocchio infiammato. giovedì sarò con voi e se del caso, sarò pronto a rinunciare all'eventuale partitella per recuperare le serie di potenziamento.

    Lemmo

    RispondiElimina
  6. Aiò, evasore sono, capito mi hai. Ma quanto s'è infrocito il pratello?Come facciamo a battere gli avversari con questa mentalità da femminelle vergini?
    Mi manca Giggio. servono palle no dolcinerie.Edo e Otto, per favore riprendete in mano la situazione, a me non va di tornare al catechismo. Non ci sono stato lunedì e non ci sarò giovedì perchè sono in culo ai lupi in un merdoso paese deserto della sardegna.

    Mr. Tilli t10

    RispondiElimina
  7. Primo, penso ti riferissi all’episodio di sabato con me, allora ti spiego a freddo.
    Sono sbottato alla tua frase sulla mia poca grinta e sul non metterci i maroni perché, con tutti i limiti possibili, penso di dimostrare di sbattermi sia in allenamento che in partita, di non cagare il cazzo se capita di non riuscire ad entrare una partita o se è necessario che stia in porta, perché ho ben chiaro che lo sport non è la parrocchia, ma competizione e proprio per quello mi piace, perché va tutto sudato e nessuno ti regala niente, nemmeno la piccola cazzatina.
    Sabato ho giocato poi 80 minuti perché purtroppo eravamo in 11 contati, ovviamente non è certo il mio minutaggio, ma li ho giocati davvero impegnandomi e non risparmiandomi, finendo mezzo azzoppato…questo il motivo perché mi ha fatto girare i maroni quel tuo commento.
    Per il resto non ho mai detto niente su commenti tattici o di gioco che so che mi dite, chi in un modo chi nell’altro, solo per il bene della squadra.
    Non mi sembra frociaggine, poi può essere che la vediamo diversamente.
    Per me nessun problema eh, ti ho risposto solo per spiegarti.
    Poi magari ne parliamo di persona lunedì, se ti va.
    Aiò

    Biondi

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non mi riferivo all'episodio di sabato ma a questi commenti da ''cioè''. In riferimento a Sabato, era da un po' che non aprivo bocca m'è capitato di farlo e ho sbagliato(con me stesso perchè m'ero ripromesso di fregarmene). Detto questo in campo metto tutti sullo stesso piano per una questione di rispetto, quindi il fatto che tu o chi per te sia abituato a giustificarsi denota una debolezza che un giocatore di calcio non puo' permettersi senza mettere in conto che non venga notata. Non è che sei Biondi e dici di avere dei limiti, non devo aspettarmi da te le cose giuste, altrimenti come ti ho detto in campo, secondo me a una squadra non servi perchè non hai consapevolezza e rispetto per la tua dignità.La penso così perchè parto dal presupposto che chi gioca debba non far rimpiangere nessuno senza se e senza ma, consapevole che magari non si è tutti sullo stesso livello, ma disponibile a fregarsene.

    Mr. Tilli t10

    RispondiElimina
  9. mi scuso per la forma ma sono impossibilitato, cmq i miei commenti consigli si riferivano alla posizione ed erano iniziati da subito dopo l'inizio, visto e considerato che era sempre sbagliata e metteva in difficoltà tutta la squadra. Aspettati i ''buona'', ''bravvo'' sempre e comunque dagli tutti gli altri ma non da me perchè non è mia abitudine prendere per culo. Lo dico a te ma vale per tutti, e cmq mi riprometto di continuare a non dire un cazzo perchè in questa squadra è stata scelta la strada della falsità per quieto vivere.
    Ciao Stefano, ci vediamo lunedì all'allenamento saluta gli altri.

    Mr. Tilli t10

    RispondiElimina
  10. E' il caso di precisare, che l'appello rivolto a Otto ,Edo e agli altri della vecchia guardia, si riferiva al fatto di riportare un po' di sana rudezza calcistica, in uno spogliatoio sempre piú poetico e patetico.
    Mr.Tilli t10

    RispondiElimina
  11. stasera (giovedì) nn vengo all'allenamento sono fuori bologna. nel caso si giochi sabato ci sono. pq

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi, vi confesso che molte delle cose che state dicendo non le ho nemmeno notate. colpa mia. il problema è che i miei malanni fisici sono diventati veramente drammatici (non in senso assoluto, ma in senso sportivo sì) e questo mi impedisce - credo - di svolgere come dovrei la mia funzione. detto questo, non credo di aver mai peccato di falsità nei confronti di nessuno. se qualcuno avesse dei dubbi circa quello che penso di lui, può venire a chiedermelo di persona e non tralascerò alcun dettaglio, nel bene e nel male. a meno, ovviamente, che abbia paura di sentirsi dire certe cose. le cautele che adotto derivano dal fatto che durante le gare e - più in generale - in pubblico, c'è una persona deputata a parlare che si chiama "Mister" e che per rispetto dei ruoli non sono io. ora come ora vi invito solo a sputare molto più sangue di quello che ho visto sputare e a essere felici di poter fare quello che fate. il resto a voce. faccia a faccia, senza nessuna remora. quando volete.

      edo

      Elimina