A causa della forte componente terrona della squadra la cui scarsa attitudine al freddo ed alle intemperie pregiudicherebbe il normale svolgimento della sessione di allenamento.
La dirigenza del Pratello F.C. si vede costretta ad annullare la seduta d'allenamento di giovedì ore 21e30.
Chiunque avesse voglia di non perdere il tono muscolare fin qui acquisito può effettuare una sessione alternativa preparata da Curatola in montagna, qui alcune immagini del campo d'allenamento prescelto:
Il dott. Curatola vi attende domani sera alle ore 20e30 al casello di Sasso Marconi, accorrete numerosi.
mercoledì 1 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In alternativa potreste affrontare una sessione o più di sbadila-Trainig, da non confondere con il più apprezzato da voi sbadiglia-training. Scendete sotto casa, se possedete una macchina altrimenti ne scegliete una a caso, iniziate a spalare la neve ed il ghiaccio accumulato tutto intorno, esercizio da ripetere 2/3 volte il tempo di recupero è dato dal tempo di riaccumulo della neve!
RispondiEliminabuon lavoro Il Dott. Curatola
Grazie Dott. Curatola per le preziose indicazioni; proprio ieri mi ci sono applicato per ca. 3 ore, aggiungendo all' esercizio qualche piegamento (per raggiungere i punti + difficili) ed il congelamento dei piedi (tonificante). Domattina farò qualche ripetuta, giusto per non perdere il ritmo.
RispondiEliminaCari saluti
Alessio
è dal giorno che l'hanno montato che mi chiedo che fine avrebbe fatto quella specie di gazebo oblungo sulla pista del lucchini in caso di neve (tra l'altro nutro molti dubbi sulla "legalità" di quella roba). avrà retto o si sarà accartocciato sopra qualche mezzofondista? si accettano scommesse.
Eliminafranz
p.s. organizziamo un calcetto in settimana?
Io ci sono! P.S. ma domani ci si trova per una corsetta o ognuno fa a modo suo? Qui in zona Stadio è praticabile la pista sotto gli spalti (coperta)
RispondiEliminaAlessio