venerdì 17 febbraio 2012

Calendario Allenamenti Prossima Settimana

Lunedi 20 ore 20 pronti al campo
Giovedi 23 ore 21e30 pronti al campo
Venerdi 24 ore 22 Campo di calcio a 7 Virtus via Valeriani.
Domenica 26 PIANETA BIRRA!!!!!!!
Accorrete numerosi a tutti gli appuntamenti, ricordo che il campo di calcio a 7 sara' disponibile solo per i primi 14 giocatori che si prenoteranno.
Sabato 25 Febbraio, Ripoli-Pratello rinviata al 5 Maggio, prossima gara il 3 Marzo in casa contro l'Atletico Olimpia.
Saluti,
La Dirigenza

15 commenti:

  1. ci sono sempre, soprattutto a rimini.
    franz

    RispondiElimina
  2. Io per venerdi al Valeriani ci sono.
    Luigi

    RispondiElimina
  3. presente per venerdì e per gli altri giorni^
    P.S. ma venerdì non era alle 21?
    Alessio

    RispondiElimina
  4. faccio quel che posso per esserci il più possibile.
    Per ridare dignità al Pratello, è importantissimo il PianetaBirra

    Saluti, Mrfirst10

    RispondiElimina
  5. e' alle 22, ho avuto disposizioni precise da Mr. Serra!
    Io ci sono per tutto come al solito!

    RispondiElimina
  6. ...mica era una crtica la mia, ma mi pare che Serra abbia detto ore 21 (magari mi sbaglio!)
    P.S. fatemi sapere se servisse qualche giocatore extra, magari qualcuno trovo per fare numero...

    Alessio

    RispondiElimina
  7. Alessio ero tranquillo, in un problema!
    Quello che tu non sai e' che il mister dopo mi ha mandato un messaggio con cui ha corretto l'orario!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. scusate ma mi han fatto sorgere un dubbio.... ma quindi stiam dando per scontato che sabato a ripoli non si giocherà?

    toni

    RispondiElimina
  9. http://www.ilmeteo.it/meteo/San+Benedetto+Val+di+Sambro
    Secondo me e' piuttosto plausibile la nostra ipotesi, in caso ciò' non accadesse disdiremmo il campo

    RispondiElimina
  10. stasera non ci sono, ok giovedì e venerdì.

    Biondi

    RispondiElimina
  11. Stasera causa doloroso ginocchi non ci sarò!

    L'altro tommaso

    RispondiElimina
  12. Maledetti i campi sintetico porca madonna.

    Mi mancate

    Pietro Sp

    RispondiElimina