lunedì 10 dicembre 2012

allenamento del giovedì

Ciao a tutti,

l'allenamento di questa sera, lunedì 10 dicembre, è annullato perché al Dall'Ara gioca quella squadraccia di merda e quindi - in maniera piuttosto fastidiosa - l'intera zona è off-limits, a meno che non siate uno di quegli sconsiderati che si addobbano di cartaigienica rossoblu e vanno a tifare Bologna.

Per giovedì 13, invece, si pensava ad un allenamento prenatalizio, a porte aperte. Meteo permettendo, s'intende. Volevo semplicemente evitare di ritrovarmi con 4 o 5 oltranzisti mentre tutti gli altri se ne stanno a casa con le chiappe al calduccio.

Rispondete dunque a questo post per segnalare la vostra presenza o la vostra assenza all'allenamento di giovedì.

Grazie e forza Lazio.

Il Mister


19 commenti:

  1. non presente causa infortunio.
    franz

    RispondiElimina
  2. Io Edo giovedì ci sono, sottoscrivo pienamente quando esternato da te sul Bologna e tesso nuovamente le tue lodi per la tua invidiabile ginnicità!

    Evviva il nostro Mister!

    Pietro A.

    RispondiElimina
  3. Il Bologna Football Club 1909, comunemente noto come Bologna, è una società calcistica italiana, fondata nel 1909 nell'omonimo capoluogo. La squadra milita nella Serie A del campionato italiano di calcio, dove ha giocato pressoché stabilmente: infatti, ha partecipato a 67 campionati di Serie A su 81, piazzandosi all'ottavo posto nella classifica nel maggior numero di presenze delle squadre nella Serie A. Occupa il 53º posto del ranking delle migliori squadre del XX secolo, ottava squadra italiana dell'IFFHS.[1]

    Tra i club più titolati del Paese, vanta 7 titoli di campione d'Italia, due Coppe Italia, due Coppa dell'Europa Centrale, una Mitropa Cup, una Coppa Intertoto, una Coppa Alta Italia, una Coppa di Lega Italo-Inglese e un Torneo Internazionale dell'Expo Universale di Parigi 1937. Presente in 15 campionati della massima serie pre girone unico, suddivisi tra Prima Categoria, Prima Divisione e Divisione Nazionale, e in 66 campionati di Serie A (compreso quello 2011/2012), detiene il singolare record di due scudetti vinti allo spareggio, uno dei quali prima dell'introduzione del girone unico, nel 1929 contro il Torino, e uno nell'era del girone unico, nel 1963-1964 contro l'Inter.


    Siete pregati di sciacquarvi lo bocca prima di nominare il glorioso Bologna voi squallidi tifosi della 2° squadra di genova.
    Quanto ai gobbi, anche voi siete pregati si sciacquadrvi la bocca, ma perchè vi puzza il fiato.


    Giovedì la mia presenza dipenderà dal risultato di stasera.

    RispondiElimina
  4. Avremo l'alito pesante, ma il nostro nobile cazzo pare abbia un ottimo sapore, altrimenti non ce lo succhiereste così spesso e da così tanti anni...sottolineo che anche se dividessimo per 4 i nostri scudi, ne avremmo sempre visto mezzo più del Bologna...tra l'altro, a parte l'ultimo tricolore negli anni '60, gli altri 6 il Bologna li vinse che c'erano ancora i tedeschi in Italia, quindi mi chiedo: di che cazzo stiamo parlando? Forse della finale di coppa Uefa vinta a Mosca contro il Parm...ah no giusto, in finale ci andò il Marsiglia...

    Leggetevi una pagina seria:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club

    Cordialmente

    Pavel Nedved

    RispondiElimina
  5. Pavel zigano infame, invece che insozzare questo sito con ste puttanate corri a casa che ti brucia la roulotte!

    Uh uh uh

    RispondiElimina
  6. agostini sei cosi viscidamente gobbo che quasi ti rispetto.
    Carrozza tu no, tu meriti di essere inculato da zuliani.

    Ritorno in topic per dire che giovedi ci sono.

    tommaso

    RispondiElimina
  7. Olivieri ti voglio bene, anche se tifi Bologna

    Ci vediamo domani sera per una bella partita di hockey

    Pietro A.

    RispondiElimina
  8. Io ci dovrei essere! Ma Pavel Nedved frequenta veramente questo blog???

    RispondiElimina
  9. se c'e' allenamento, anche io ci dovrei essere Nic.

    RispondiElimina
  10. yo pratello, come clima è perfetto per una rimpatriata prenatalizia..!
    a stasera!
    stefano l'esule

    RispondiElimina
  11. Io no ci sono per cena - ufficio.

    leo

    RispondiElimina
  12. scusate per il ritardo, cmq per stasera non penso di farcela a venire causa cena con colleghi di lavoro e festa di laurea after!

    Sam

    RispondiElimina