lunedì 23 settembre 2013

Allenamento & Visita Medica

Ricordo che oggi 23/09/2013 l'allenamento si terrà alle ore 21e30 al campo Vasco de Gama, siete pregati di presentarvi in orario.
In occasione dell'allenamento raccoglieremo i 15€ del tesseramento mentre per la restante parte della quota dovrete aspettare la comunicazione dell'iban dal Presidente. (proprio in questo momento sta provvedendo ad aprire il conto).
Se invece non vi interessa scaricare dalle tasse il contributo che date alla causa Pratello potete utilizzare i canali tradizionali riportati sotto l'intestazione del blog.
Comunicazione importantissima, la squadra è obbligata a presentare regolare documnetazione medica dei proprio tesserarti, pertanto dovrete effettuare la visita medica TASSATIVAMENTE entro la prima metà di ottobre (vi lasciamo un pò di tempo per organizzarvi).
Cliccando sul link seguente potrete scaricare una lista con i numeri di telefono e gli indirizzi di vari ambulatori che possono rilasciare il certificato per la pratica sportiva agonistica siete pregati di scegliere il luogo a voi più congeniale e provvedere a prenotare:


A stasera,
La dirigenza

1 commento:

  1. Mi dispiace ma stasera sono costretto a saltare l'allenamento per un impegno improrogabile che ho provato a spostare ma invano.

    RispondiElimina