venerdì 31 gennaio 2014

Aggiornamento mensile delle presenze

Prevenire è meglio che curare, gennaio è finito e febbraio sarà corto, siccome in primavera è tutto un fiorire di calciatori "pronti alla battaglia" e "carichi come molle" ma che durante le sessioni di allenamento invernali preferiscono rimanere a casa, la società ha deciso di riattivare il registro delle presenze e renderlo pubblico.
I motivi sono svariati e credo che non sia necessario spiegarli pubblicamente.
In ogni caso da oggi e per tutti i mesi che rimangono alla fine del campionato/allenamenti verrà pubblicato il registro delle presenze in modo che ognuno possa verificare il proprio attaccamento alla maglia che passa soprattutto dall'allenamento.
Tra le varie date d'allenamento abbiamo ritenuto opportuno inserire anche l'amichevole con il Fossolo e quella della presentazione Birra Pratello.
In quanto bevanda ufficiale della squadra, anche presenziare alle serate ad essa collegate fa parte della preparazione di un calciatore del PratelloFC (soprattutto alla luce del nostro motto).

Complimenti a capitan Curatola per il 100% delle presenze (ma non è una novità) seguito da Gerry che però ha il grave assenza alla serata Birra Pratello. Potrà rimediare andando alla Birreria Cerqua a prendersi 3o4 pinte.



Questo Sabato la partita programmata con il Villafontana non si giocherà a causa della chiusura dei campi imposta dal Comune di Bologna.
Ci vediamo lunedi ore 21e30.
Il Mister




4 commenti:

  1. Salve, vorrei iscrivermi alla vostra squadra. Ma non ho idea di come e cosa fare...sempre se sia possibile farlo.

    RispondiElimina
  2. manda una e-mail a pratellofootballclub@gmail.com specificando ruolo, età e se hai giocato di recente in qualche squadra. Ti si risponderà con orari e giorni di allenamento. A quel punto ci si parla lì

    RispondiElimina