venerdì 24 gennaio 2014

Convocazione San Marino - Pratello FC

Tutto quello che devi fare per giocare a pallone è recuperare e passare la palla, tirare e segnare.
Ma il calcio, il calcio è un'altra cosa, nel calcio non sei mai solo, nel bene e  nel male.
In campo hai accanto a te 10 persone che vogliono la stessa cosa, recuperare la palla, passarla, tirare e segnare.
Ora il problema è  farlo insieme, per poterlo fare occorre fidarsi dei proprio compagni, Quando hai la fiducia ti rende più forte perchè sai che potrai sbagliare, cadere,stancarti,romperti e, accanto a te, avrai sempre i tuoi compagni pronti ad aiutarti.
Dare fiducia vuol dire ottenere fiducia.

Ragazzi, per tentare un'impresa occorre diventare una vera squadra e giocare a calcio,  per poterlo fare bisogna essere uomini e compagni ovvero CALCIATORI.
Allora Ragazzi, entrate in campo tutti uniti e ricordate, non lo state facendo per voi, lo state facendo per i vostri compagni che vi sono accanto nella vittoria e vi saranno accanto nella sconfitta, solo loro gioiranno e soffriranno con voi.

I convocati per la partita di campionato a San Marino di Bentivoglio dovranno presentarsi al campo sito in via mezzo di saletto, San Marino (Bo) entro le ore 13e30.
In alternativa alle ore 12e45 al Mac Donald's di via Stalingrado per muoverci tutti insieme (siete liberi di organizzarvi in modo autonomo coi compagni, l'importante è avvisare il mister).

Convocati:
Gjermani

Baldi
De Biagi R.
Curatola
Balestrieri
Viani
Stefanizzi

Tirelli
Olivieri
Tilli
Citera
Innocente

Vieceli
Triggiani
Duryasz
Carrozza

Dirigenti:
Lanzellotto T.
Lanzellotto R.
Di Marco 
Lucatti

P.S.
Le convocazioni vengono fatte in base alle presenze in allenamento e in caso di parità vengono ripartite in base alle necessità di ruolo. Il lavoro paga ma non sarà la sola discriminante.

1 commento: