venerdì 15 agosto 2014

Pratello Football Club Stagione 2014/2015, anno IX

Buon Ferragosto a tutti i tesserati, tifosi e simpatizzanti del Pratello FC.
La dirigenza approfitta di questo giorno di giubilo e di festa per ufficializzare l'inizio della IX stagione della gloriosa squadra del vostro cuore e ancor più del vostro fegato.
La fase di preparazione atletica inizierà il giorno 25 Agosto presso il campo Vasco de Gama di via Vasco de Gama, il raduno è fissato per le ore 20, il tempo di tale allenamento verra utilizzato per tentare di preparare i vostri fisici stremati da mesi di aperitivi e serate sulla spiaggia in esseri degni di calcare i campi di calcio amatoriale.
Nella stessa serata apprenderete anche il programma settimanale che si comporrà (per le prime due settimane)di quattro allenamenti, la preparazione quest'anno verra curata dal nostro fisioterapista e centrale di fiducia Daniele "Lu Maestro" Stefanizzi, non deludetelo, sta preparando allenamenti massacranti solo per voi.
Vi ricordo che l'attrezzatura necessaria per la preparazione atletica si compone di: pantaloncini, calzettoni,maglietta, k-way, scarpe da tennis, scarpe da calcio/ calcetto e tutto l'occorrente per l'igiene personale.
Vi Lascio alle vostre fantastiche libagioni agostane, ci vediamo lunedì 25 ore 20.
Saluti,
La dirigenza

Nessun commento:

Posta un commento