domenica 26 ottobre 2014

Comunicato della Società

L'associazione sportiva dilettantistica Pratello Football Club, dopo l'ennesima sconfitta subita, nell'ottica di smorzare le chiacchiere giornalistiche circa la fiducia a tempo accordata al Mister Maffeo, rinnova in maniera perentoria la fiducia  incondizionata nell'operato dell'attuale allenatore. 
Piuttosto per voce del suo Direttore Tecnico ammonisce il DS Lanzellotto e lo esorta a consegnare una rosa degna della categoria a mister Maffeo. 
Una abbondante campagna acquisti volta a riportare in squadra competizione e competitività in campo dovrebbe essere alla base del rilancio della squadra.
La dirigenza del Pratello football club pone come risultato minimo la salvezza e un netto miglioramento della posizione in classifica della scorso anno. 
Le sconfitte come quelle di ieri e soprattutto come le due antecedenti non dovranno più verificarsi pertanto la dirigenza esorta i propri giocatori ad un maggiore impegno sia in allenamento che in partita, in quanto é estremamente desolante vedere una squadra della levatura storica del Pratello FC presentarsi in pieno deficit di giocatori e con una panchina risicata all'osso.

Pratello Football Club 2006

Nessun commento:

Posta un commento