venerdì 27 novembre 2009

5 Dicembre

Visto che mi rompete il cazzo perche' dovete andare a fare ponte, scrivo un post.
Scrivete su questo post se siete sicuri di non esserci il 5 dicembre per l'ultima di andata. Per favore cercate di non sporcare il post con cazzate.
Visto che ci sono approfitto per dirvi che per spostare le partite occorre avere del tempo per farlo, il CSI non organizza rinvii o anticipi occorre che qualcuno della societa' si interessi nel chiedere agli avversari se gli va bene spostare la partita e poi deve trovare un campo.
Per cui non prendete alla leggera queste richieste per favore, fare parte di una squadra di calcio e' anche un impegno (non solo per me) per cui dovete sapere che  capitera' di giocare in giornate "scomode" e non si puo' sempre giocare quando ci pare.
Nessuno la prenda come un'offesa ma solo come info, visto che quest'anno ho gia' dovuto sentire piu volte questa richiesta.
Grazie,
Mister8

6 commenti:

  1. Io sicuro non ci sono il 5,parto per il ponte.
    Luigi T.

    RispondiElimina
  2. Io sono a Bologna, ma la sera prima ho un addio al celbato quindi non so come arrivo!

    RispondiElimina
  3. Io vorrei essere tenuto come "riserva", cioè preferirei essere convocato se proprio ci sono problemi di numero

    RispondiElimina