lunedì 24 gennaio 2011

Allenamento e Dinero.

Cari ragazzi,
vorrei ricordarvi che da oggi è possibile versare la seconda quota associativa.
Le ferree (edo confermi? si scrive con due e?) regole del fair play finanziario volute dal grande Platini mi vedono costretto a cominciare a incassare per non trovarci nella solita melma piu avanti.
Direi che tutti abbiam versato le prime 50 euro (qualcuno ha versato la quota totale).
Ne mancano 50, basta poco che ce vò ( cit.).
Volendo potete versare 25+25. 10+10+10+10+10. fate come vi pare l'improtante è che non vi riducete all'ultimo secondo. Il conto è il solito:

Postepay nr:4023600584454914 intestata a Tommaso Lanzellotto

conservate la ricevuta e datela al MIster.

P.s. Se qualche anonimo lettore volesse donarci una INGENTE somma simbolica ben venga!!

N.B. SE QUALCUNO TRA I TESSERATI NON HA AVUTO I NUOVI CALZETTONI SI FACCIA VIVO CHE STASERA LI PORTO!

12 commenti:

  1. Io purtroppo non ci sono per l'allenamento, soliti motivi.
    A Giovedì

    RispondiElimina
  2. stasera ci sono.

    edo, o ciò che ne resta.

    p.s. Ferree, giuste le due "e". Bravo Mister!

    RispondiElimina
  3. Ehm era mio il messaggio, nonchè il dubbio.
    Toni .

    RispondiElimina
  4. Anche io l'avrei scritto bene tony...io ho tutto calzettoni e soldi dati.
    Stasera porto i soldini che devo al carro e a boindi.

    RispondiElimina
  5. i miei puoi metterli direttamente in cassa.

    toni

    RispondiElimina
  6. ok per stasera, per me paga il mio sponsor stefanizzi...ettore

    ps.io i calzettoni non li ho avuti

    RispondiElimina
  7. I calzettoni li indosserò direttamente sabato pomeriggio in campo... quanto ai soldi, quanto ho versato all'inizio (o meglio, ricordo di averli dati a manella, ma erano 50 o 100? I don't remember!)

    Il Gatto di san Lazzaro (di cui dovete assolutamente diventare fan ed iscrivervi al gruppo su Faccialibro!!!)

    RispondiElimina
  8. alfio, non vorrei darti una brutta notizia ma giochiamo venerdi sera.

    P.s. per quanto riguarda i soldi tu sei a posto. hai dato 100.
    se vuoi però assicuarti un posto da titolare basta una mazzetta di altre 200 euro.

    toni

    RispondiElimina
  9. Venerdì sera... ore 21 immagino...
    CE LA FACCIO!!!

    Anzi, meglio così!

    Naturalmente l'eventuale e malaugurata sospensione per ghiaccio/neve/mestruazioni arbitrali arriverebbe entro giovedì, giusto (in modo tale da saperlo un po' prima e non mettermi nemmeno in treno se non si gioca!)

    Alfio

    RispondiElimina
  10. Mmmm nn credo. Lo dicono il venerdi in genere entro le 14 .
    Toni.

    RispondiElimina