giovedì 27 gennaio 2011

Allenamento

Stasera come tutti ben  sapete si terra' il consueto allenamento del giovedi che sara' pero' piu corto in vista della partita che si terra' domani ore 21 all'alberto mario.
Provvederemo a scaldare le gambe e rinfrescare piedi,teste e affini per affrontare la partita che ,secondo me, rientra tra le 3-4 partite piu importanti della storia del Pratello.
Viene da se che il mister (colui che vi scrive) darebbe una gamba per vincerla e vorrei che tutti voi veniate in campo con la stessa determinazione e voglia di vincere, sia in allenamento sia in partita.
Giochiamo insieme, vinciamo insieme,perdiamo insieme nessun colpevole,tutti colpevoli, abbiamo un obiettivo comune e tutti devono rispettare il proprio compagno e pensare che 80, 20, 10 ,5 minuti valgono allo stesso modo se entri in campo per dare tutto!!
Ultima raccomandazione, stasera dopo l'allenamento lancero' nuovamente un proposta di birretta defatigante spero in una adesione un po' piu' cospicua del solito, cosi per fare gruppo e scaricare la tensione di questa partita.
Saluti a tutti,
Il mister

7 commenti:

  1. Stasera non ci sono perchè sto lavorando per in fiera... uffa. Domani presente!!! strapresente!

    RispondiElimina
  2. Io ci sono, anche per la birretta direi

    A stasera

    Pietro SP

    RispondiElimina
  3. mikkel lavori cosi' tanto che dovremmo chiedere a te la sponsorizzazione!!!ahahahaha

    RispondiElimina
  4. io manco per presenza istituzional-aziendale ad Arte Fiera.

    Per domani sono a disposizione della società in qualunque veste desideri il Mister.

    Voglio tutti carichi come assassini. partecipare non conta un cazzo. vincere o vaffanculo.

    Capitan Edo

    RispondiElimina
  5. ok per l'allenamento, per la birretta, per la partita e per ricevere i calzettoni che mi spettano...ah si, anche per scrivere la storia del pratello. ettore

    RispondiElimina
  6. Ok per allenamento e a disposizione per domani.
    No birra per altri impegni (e perchè sono un atleta modello).

    RispondiElimina
  7. io sia ben chiaro la birra e' facoltativa e solo per stare insieme, ho pensato che dicendolo prima qualcuno poteva anche accettare piu facilmente

    RispondiElimina