lunedì 9 dicembre 2013

Comunicazione e Pagelle

Comunicazione Importante: la partita di campionato programmata per il 14 dicembre verrà spostata al mercoledi 11 dicembre ore 21e30.


Pratello FC 2 - Pian di Macina G.S. 1  (Tilli ; Carrozza)

Bene solo il risultato, il Pratello FC subisce un involuzione tecnico-tattico rispetto alla partita ben giocata, ma persa, 7 giorni prima con il Margherita A.S.
Un gol per tempo per i gialloneri e numerose occasioni mancate dagli avversari, se ne contano almeno 3 nel primo tempo e altrettante nel secondo, ciononostante il Pian di Macina riesce a farsi sotto solo grazie ad un rigore generosamente procurato da Olivieri che non riesce a trattenere la foga agonistica e traduce un contropiede ormai arginato nella migliore occasione da gol che si possa concedere all'avversario.
La squadra nel finale riesce a fare anche peggio dopo che Carrozza si fa stendere al limite dell'area con conseguente rosso per il difensore avversario.
Nel finale in 11 contro 10 il Pratello rinuncia a giocare e subisce le incursioni degli avversari che imperversano sopratutto a sinistra con il n°14.

Albanese 7,5: Quest'anno troppe volte è entrato in negativo nelle menzioni speciali, questa volta possiamo dire che ha salvato il risultato in almeno tre occasioni nel primo tempo.

Curatola 6+: il più positivo della difesa, fa normale amministrazione, per lui pesa la troppa fretta di liberarsi del pallone nel secondo tempo nonostante la superiorità numeroica.

Borreggine 6: Colpevole insieme a tutta la difesa di aver lasciato gli avanti avversari nel primo tempo soli davanti al portiere nel batti e ribatti sotto porta salvato da Albanese, si destreggia bene per tutta la partita.Nel secondo tempo sembrava dover fare normale amministrazione dopo il gol di Carrozza ma partecipa al black out con tutta la squadra nonostante la superiorità numerica
Stefanizzi 6-: Commento uguale a quello di Borreggine salvo un meno per la marcatura errata su calcio d'angolo che manda il capitano avversario a colpire sul secondo palo. Inspiegabile la mancanza di comunicazione in difesa quando a marcare il più alto degli avversari ci finisce Curatola.

Balestrieri s.v.: Il voto sarebbe molto negativo, mai entrato in partita fa spesso anche scelte sbagliate. Risparmiamo il voto negativo perchè in coabitazione col mister che doveva ragionare meglio sull'opportunità di mandare in campo un giocatore in quelle condizioni. PAGELLA IGNORANTE: VOTO 4: PEGGIORE IN CAMPO. SI VENDE LA PARTITA IN CAMBIO DELLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO SITO PORNO DEL COMUNE DI PIAN DI MACINA. ESCA DOPO 40 MINUTI, GIUSTO IN TEMPO PER TONARE A LAVORO E TIMBRARE IL CARTELLINO D'USCITA. PIù LENTO DI UN CANTIERE SULLA SALERNO REGGIO CALABRIA. HELLO STIKKIU

Citera 6+: Nonostante i problemi muscolari fa tanto lavoro e partecipa sia all'azione offensiva che difensiva, nel secondo tempo perde e di molto la posizione e viene sostituito

Caggiula s.v.: Entra nel momento difficile della squadra e in pratica non la becca quasi mai. Sfortunato

Tilli 6+: il più per il gol e l'assist anche se entrambi non dovevano essere fatti ma tant'è, la fortuna serve a volte. Gioca molto piu spesso la palla in maniera lesta e con crescente semplicità, continua il programma di recupero.

Olivieri 6-: Corre e tanto anche ma corre male, si lancia su qualunque cosa si muova e a volte (come questa) procura danni, sarebbe ora di imparare a temporeggiare qualche volta.
Nella costruzione di gioco è sempre più presente con buone intuizioni.

Gallo 6+: quando parte sulla fascia l'avversario può guardargli solo la targa, dovrebbe imparare a giocare di più con gli altri per diventare veramente un fattore, sia in attacco che in fase difensiva.

Carrozza 6,5: Segna ancora ma ancora i movimenti sono poco funzionali, vorremmo rivedere la grinta di un tempo

Bonaventura 6: si muove molto meglio delle prime uscite e crea buoni spunti sulla destra nel primo tempo ma la condizione latita è ora di allenarsi con continuità. Dovrebbe scaricare più velocemente la palla e muoversi senza nello spazio.

Innocente 6: un buon rientro in un ruolo interpretato poche volte, si destreggia bene.

Duryasz s.v.: dieci minuti per lui nel momento peggiore della partita prova a destreggiarsi ma c'è poco da fare.

Di Marco: sempre prezioso, a volte ci dimentichiamo della volontà che ci metti. Grazie



Nessun commento:

Posta un commento