venerdì 6 dicembre 2013

Pratello FC - G.S. Pian di Macina Convocazione

Dalla notte che mi avvolge,/nera come la fossa dell'Inferno,
rendo grazie a qualunque Dio ci sia/per la mia anima invincibile.
La morsa feroce degli eventi/non m'ha tratto smorfia o grido.
Sferzata a sangue dalla sorte/non s'è piegata la mia testa.
Di là da questo luogo d'ira e di lacrime/si staglia solo l'orrore della fine.
Ma in faccia agli anni che minacciano,/sono e sarò sempre imperturbato.
Non importa quanto angusta sia la porta,/quanto impietosa la sentenza,
io sono il padrone del mio destino,/il capitano della mia anima.

I  convocati per la partita di sabato 7 dicembre dovranno presentarsi entro le ore 13 al campo D.Lucchini di  via Andrea Costa.

Convocati
Albanese


Borreggine
Curatola
Tirelli
Stefanizzi

Innocente
Olivieri
Tilli
Gallo
Citera
Caggiula

Bonaventura
Duryasz
Carrozza
Dirigenti
Lanzellotto
Balestrieri
Di Marco
fatemi sapere...

2 commenti:

  1. presente.
    inseritemi fra i dirigenti, se possibile.
    altrimenti no problem, faccio il tifoso molesto e alticcio sugli spalti.
    Edo

    RispondiElimina