giovedì 26 giugno 2008

BRAVI, COMPLIMENTI A TUTTI

vedo con piacere che un'iniziativa importante come quella della partita contro i ragazzi dell'I.P.M. è stata accolta con grande partecipazione dai ragazzi del pratello.
gente che ha appoggiato il progetto a gran voce, gente che "ne voleva sapere di più" e perfino gente che "no sai, perchè io e la mia squadra facciamo una partita contro i ragazzi del carcere minorile...". ne ho sentite di tutti i colori. e non negatelo.
il risultato?
ditemelo voi il risultato, perchè io non ho parole. c'è gente (una persona sola) che si è sbattuta per organizzare questa cosa e quello che otterrà sabato sarà una bella figura di merda con la direttrice del carcere, sì perchè alla partita riuscirà a portare solo edo e alfio.
si tratta di un'ora e (oddio!) senza allenamento, altra attività della quale il pratello crede di non aver bisogno. sì, perchè abbiamo vinto la coppa degli sfigati! EVVIVA!!
ora, bene, visto che io sono stata autorizzata ad entrare al carcere sabato ci gioco io con alfio e edo. non so giocare a calcio e non ho nemmeno un paio di scarpe adatte. me le farò prestare da fedi, se vorrà. almeno faremo un tipo diverso di figura di merda, la figuraccia di chi non sa giocare a calcio, non la figuraccia di chi non è capace di prendere un impegno e rispettarlo.
magari segno pure.
Rossana

20 commenti:

  1. bravo antonio!
    hai un paio di scarpe in più?

    RispondiElimina
  2. pure io voglio le scarpe!! gioco anche io!!e cmq penso che il post sia rivolto a quelli che avrebbero dovuto giocare questa settimana
    ..quindi erano esclusi quelli di sabato scorso che hanno rinnovato tra le altre cose la loro presenza!!

    RispondiElimina
  3. io sto lavorando , se anticipo di un paio d'ore l'inizio (tipo ore 8 e 30) potrei esserci. faccio il possibile

    RispondiElimina
  4. se vuoi tromb possiamo chiedere di giocare alle 16.00
    grazie per fare l'impossibile!!

    RispondiElimina
  5. Rossana io ho detto che sono disponibile per sabato.
    Luigi

    RispondiElimina
  6. giusto!! tu intendevi le otto di mattina!!allora posso vedere di spostarla per le sei!!

    RispondiElimina
  7. l'ho scritto pure nell'altro post.
    Se proprio non c'è nessuno, io ci vengo e provo a giocare.

    p.s. se qualcuno ha un cavigliera mi contatti.

    RispondiElimina
  8. non dovrebbe esserci bisogno.. arriverò abbastanza cotto comunque.

    RispondiElimina
  9. cazzo tromb non ti mettere in mezzo tra il mio post non firmato e la mia firma.

    p.s. fa piacere notare che siamo 3 attaccanti e un ala. con che modulo giochiamo?

    RispondiElimina
  10. io sto in difesa che è il mio ruolo naturale se non l'avevate capito

    RispondiElimina
  11. vorrei far notare che io avevo detto si.....

    RispondiElimina
  12. mister, c'hai due sorelle sclerotiche!!!

    p.s: ho letto la mail, riguardo lunedi ti posso far sapere dopo la partita di sabato? Cosi vedo se la caviglia regge!!

    Se non ci sono piu posti amen!

    RispondiElimina
  13. toni io nn ho nessun tipo di problema!!è che mi dispiace far giocarepersone infortunate o far giocare sempre le stesse persone..tutto qua! tanto nn sono io che devo giocare ogni sabato invece di andare al mare.

    RispondiElimina
  14. Al massimo faccio finta di essere Pegolo
    Adam

    RispondiElimina
  15. bene ho ottenuto proprio quello che volevo: gente che scrive sul blog per dire se gioca o no. e caro tonino, se sono sclerotica io dillo pure, ma a mia sorella non la devi toccareeeeee!!

    RispondiElimina
  16. vorrei tanto farti giocare Adam anche perchè questo progetto nasce da una tua idea..ma nn posso!! A settembre potrei fare una nuova richiesta con i nuovi iscritti e inglobarti ovviamente!

    RispondiElimina