mercoledì 11 giugno 2008

dai dai han tagliato l'erba...


Giovani!! l'ultima volta che son stato al Parco Talon, pochi giorni fa, ho notato che l'erbetta è fresca di taglio e grida "partita! partita!"
quindi
cosa ne dite di organizzare una partitella sul tardo pomeriggio - per non tagliare fuori lavoranti e studianti - di uno di questi giorni (diciamo 18-20 come fascia oraria)? ovviamente non venerdì (Italia all'ultima spiaggia).
se questo primo post raccoglie un po' di entusiasmo mi incarico di pubblicarne un secondo a titolo organizzativo vero e proprio (quindi nei commenti cominciate a ventilare gli orari e i giorni che preferite).
dai dai che voglio provare le mie scarpette nuove che mi han regalato.
dai dai
edo

9 commenti:

  1. presente, ma prima devo testare la caviglia.
    va bene tutti i giorni dopo le 18.

    RispondiElimina
  2. Edo per me è un brutto periodo, sono sotto esame ma non posso nemmeno studiare per via dell'inventario al lavoro... Io al 95% non posso esserci in questo periodo.
    Paolo

    RispondiElimina
  3. per l'anno prossimo propongo, anzichè il campionato di calcio CSI, le olimpiadi di matematica.
    TRapezio lo usiamo come jolly a Bravo Bravissimo.

    RispondiElimina
  4. co sta pioggia le scarpe che ti hanno regalato non ti servono...(ho ricominciato il mio ciclo palestrato alla descovich,ti aspetto)

    RispondiElimina
  5. si cmqe, dio rumeno, ci siamo anche rotti un attimo i coglioni di sto tempo di merda...
    edo

    RispondiElimina
  6. bene o male sono sempre occupato,fissate un giorno e cerco di venire.Per l'orario,più tardi è mejo è.

    RispondiElimina
  7. uagliò, io ci sto...per il giorno va bene uno qualsiasi ma se si organizza dopo il 18 non ci sarò causa partenza verso l'odiata/amata Olanda...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
    distinti saluti
    p.s. torno il 27/28

    RispondiElimina
  8. io la prossima settimana da mercoledi in poi...ci sono...!!!!

    trape

    ps.nonostante il nome...di matematica non so una pippa!

    RispondiElimina