giovedì 5 giugno 2008

INFORMO..

Ho guardato il bando sotto postato..i risultati della mia ricerca portano a sconsigliare di parteciparvi.
I campi non sono concessi in via gratuita, anzi bisognerebbe anticipare l'intero importo, cosa che non sappiamo se ne saremo in grado.
Un altro prblema è la compilazione dei moduli. Non sono in grado di compilarli in ogni loro parte perchè mi mancano dei dati, mi manca il rappresentante legale, mi manca l'atto costitutivo della società.
Ieri sera navigando per cercare ciò che mi mancava mi sono imbattuta in un ulteriore bando per l'assegnazione di fondi a società sportive: molto più semplice da compilare e molto più probabile da vincere. Purtroppo la mancanza dell'atto costitutivo e del tempo non mi ha permesso di presentare la domanda che aveva scadenza a oggi a mezzogiorno.
Quindi niente ragazzi!! mi dispiace!! sarà per il prox anno..
Vedrò di trovare dei fondi in altra maniera.
vi voglio bene.
Marta.

11 commenti:

  1. ma quand'è che fate marta presidentessa del pratello FC?? ^_^

    RispondiElimina
  2. sei la migliore...grande Marta!!!

    RispondiElimina
  3. è semplice marta non sarà presidentessa perchè io mi ci opporrò,non è possibile che siamo in 30 e le uniche persone che si interessano a far giocare la squadra l'anno prossimo siamo io e le mie sorelle.Ricordo che ci sono sponsor da trovare,giocatori da contare e il tutto entro giugno max luglio perchè è allora che si fanno le richieste dei campi.se qualcuno vuole che esista ancora il pratello,si smuova.

    RispondiElimina
  4. Brava Marta. Questo si che è un amministraore legale con i controcazzi

    RispondiElimina
  5. solo perchè sono sotto esame non è che non mi interesso più di voi...
    ogni sera guardo la nostra foto e faccio una preghierina... sigh

    RispondiElimina
  6. Otto io sono tornato vivo,se serve una mano in questi giorni fammi sapere qualcosa.
    Chi è disposto a dare una mano in qualsiasi modo si proponga qui dentro,anche se la vedo dura.

    RispondiElimina
  7. purtroppo ragazzi vi devo informare anche che per costituirci in associazione dobiamo avere un atto costitutivo ciò significa recarsi da un notaio e il notaio costa..ora io e lollo ci informeremo per l'iscrizione al comune come libera forma associativa (o come cavolo si chiama) e magari poter partecipare a questi bandi l'anno prox!! per quanto riguarda i finanziamenti bisognerebbe cominciare a farci conoscere prima di tutto..speriamo che la partita col carcere ci dia una mano..io nn so neanche quanto abbiamo in cassa e se è possibile investirlo da qualche parte..booooooooo.

    RispondiElimina
  8. ottimo Marta e Lollo. :)
    In cassa ci sono 140 euro.
    Volendo,si può anche pemsare ad una festa per fare dell'altra cassa,per ora ribadisco la mia disponibilità.

    RispondiElimina
  9. i soldi in cassa servono come appiglio per pagare i conti credo anche che qualcuno debba ancora darne di soldi...tipo maggio o giu di li,sarebbe il caso piuttosto di andare in giro a chiedere se qualche locale ci vuole sponsorizzare,ho saputo che il mutenye caga 3000euro per una squadra amatoriale di uisp...e poi con noi fanno i pidocchiosi che siamo sempre li

    RispondiElimina
  10. iscriviamoci all'uisp pure noi, allora. magari non finanziano cose afferenti al csi per motivi politici. se si divertono di più a sponsorizzare attività sportive che costano di più, assecondiamoli.
    edo

    p.s. era solo per dire qualcosa contro il vaticano.

    RispondiElimina
  11. io nn capisco!! il codice fiscale che abbiamo ce l'abbiamo perchè siamo una associazione???
    ma se siamo una associazione perchè nn abbiamo lo statuto???
    dov'è adam???

    RispondiElimina