giovedì 26 giugno 2008

MATCH DI RIENTRO

Cari ragazzi,
come molti di voi sanno il mio periodo messicano è terminato ed ora sono di nuovo qui a Bologna a squagliare. Vedo Edo, ogni tanto, vai sul blog, mi dice... ci sono e vorrei organizzare una partitella di rientro, per salutarvi tutti e giocare, per poi capire quando possiamo organizzare una riunioncina e organizzarci per la stagione prossima...
Dai vediamoci, so che l'europeo ci ha un po' rintronati (io per primo) però sono carico e vi vorrei vedere...sono fuori formissima, ho fatto due partitelle non mi reggevo in piedi, ma sono anche giù di peso quindi con una buona preparazione sarò fortissimo quasi come Schiavo...
Dai scrivetemi che ci siete così prenotiamo un campetto a 7...
Peace and love ed evviva il gay pride (so come prendere assensi da tutti).

P.S. So che sabato avete il match contro l'istituto minorile, chi ha dato la disponibilità vada, io non sono iscritto quindi, nonostante voglia partecipare, non posso... io non ci sarò da domenica a meartedì credo però da mercoledì potremmo organizzare...
Saluti

4 commenti:

  1. per la riunione vorrei esserci..ho un paio di cose da dire a tutta la squadra che riguarda la parte legale enoiosa del tutto!!!

    RispondiElimina
  2. grazie x il complimento con cui hai cercato di comprare la mia presenza :], ma da mercoledì parcheggio un po' il mio sedere al sole delle canarie. quindi o ci vediamo in questi gg o dopo il 15.
    cmq a presto

    RispondiElimina
  3. edo a disposizione. non faccio altro che studiare e scrivere robe insensate per la tesi, ma la sera ci sono.
    una partita a sette si può sempre organizzare.
    consiglierei i campi della barca, che mi sembrano i migliori sulla piazza.
    edo

    RispondiElimina
  4. Adam io sono disponibile per la partita,fammi sapere quando.
    Luigi

    RispondiElimina