martedì 20 gennaio 2009

Comunicazioni varie

Pare che ricominci per davvero il campionato,sabato infatti giocheremo al lucchini alle ore 15, salvo pioggia. Ci tengo a comnuicarvi che è arrivato il mometno di pagare la seconda rata del campo di allenamento che è di 30 euro (10 per chi parte a fine gennaio). Vi prego di portare i soldi giovedi sera (22/01/2009) poichè ci sarà Mauretto a ritirarli.
Propongo inoltre una quota aggiuntiva di 2 euro per comprare un pallone decente almeno per giocare le partite(al limite anche 5 se siete d'accordo così ne compriamo un pò anche per allenarci e buttiamo via alcuni nostri veramente brutti).
Fate sapere tramite commento al blog cosa ne pensate.
Buona giornata a tutti.
Mister8

12 commenti:

  1. Nel caso servisse un portiere io sono ancora in Italia..ancora non so per quanto tempo.. spero poco.

    RispondiElimina
  2. marco mi serve assolutamente per sabato,mi devi salvare perchè non c'è alfredo (operato al neo) e non c'è armando perchè da buon frikkettone s'è fatto un tatuaggio col logo del pratello.
    mister8

    RispondiElimina
  3. Io sono in forse sia per giovedì che per sabato. Mi faccio vivo se cambia la situazione perchè mi piacerebbe giocare un ultimo spezzone con voi.

    RispondiElimina
  4. Presentissimo per la partita e d'accordissimo anche sul fattore moneta.

    RispondiElimina
  5. ok per le due euro.
    compriamo dei palloni decenti ( che ora ho le scarpe nuove e non le posso mica rovinare su quelli vecchi!!ghghghghghgh)

    RispondiElimina
  6. Maurizio ti prego ho finito i difensori,fai il bravo e gioca l'ultima...Il mister

    RispondiElimina
  7. Ci provo mister, come puoi immaginare sono pieno di cose da fare e gente da salutare. Ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  8. Maurizio sai chi ti saluta tantissimo??????

    t.

    RispondiElimina
  9. approvo tutto.
    edo

    (parola d'ordine: torse)

    RispondiElimina
  10. STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!



    TONI.
    ghghghgghgh

    RispondiElimina
  11. ragazzi non avevo da dire niente ma la parola che mi è venuta fuori era troppo invitante: tscippo
    Mister8

    RispondiElimina