mercoledì 28 gennaio 2009

CONTI CONTI CONTI


Come l'herpes ormai lo sapete ogni tanto salto fuori, fastidioso e puntuale.
Ieri io e il mister siamo andati alla sede del CSI a pagare una parte dell'iscrizione, per la precisione 600 euro.
Ne dobbiamo dare ancora 300 per l'iscrizione, 220 per la coppa stadio e in più ci sono i campi da pagare fino ad aprile (180 euro al mese, 720 in totale).

Ergo: 720 + 300 + 220 = 1240

In più ci sono i campi da pagare quando si gioca in casa, la scelta è stata quella di pagarli al momento.

In cassa abbiamo in totale circa 400 euro, quindi 1240-400= 840

Contando le persone che ancora non hanno pagato le 30 euro di gennaio dovrebbero rientrare circa 450 euro, quindi(2): 840-450 = 390

400 euro insomma sono i soldi di cui ammanchiamo, tenuto conto che da oggi in poi si pagheranno le partite il giorno stesso.

Il campo costa 62 euro, quindi fate voi i conti: dovrebbero essere circa 5 euro a testa, poi sarete voi giocatori ( senza tirare in ballo il mister o i dirigenti, per favore ) a stabilire se mettete tutti 4 euro, o chi gioca 5 minuti ne mette 1 e i titolari 5 e via dicendo.

Tutto chiaro?

Bene, vi dico da subito che mi sto sbattendo per cercare di organizzare una festa in qualche locale, stile quella fatta al Pavese ( CIOè SENZA CHE NESSUNO DEBBA SBORSARE SOLDI ANTICIPATI O PRENDERE PARTE ALL'ORGANIZZAZIONE, perchè passate esperienze hanno decretato che non ce la si può fare diversamente ), che potrebbe portare ossigeno alle casse.

Bene, ho ritenuto opportuno far sapere a tutti come stanno i conti, quanti soldi abbiamo in cassa, quali sono le pendenze insolute e come stiamo lavorando avvalendoci in primis dell'aiuto di Otto ( che si fa il culo per tutti, sappiatelo, da quando si iscrive la squadra a a luglio sino quando si finisce il campionato quasi sempre senza nemmeno chiedere una mano... ) e di altri componenti della squadra.

Non so ancora se giovedì sarò dei vostri, e vi prego anche se non ci dovessi essere di farmi avere per sabato ( lì si che ci dovrei stare di sicuro ) TUTTE le quote che mancano.

Se qualcosa non dovesse andarvi bene ditelo pure, ascolterò tutti e farò comunque come voglio io.

Mauretto

5 commenti:

  1. non c'ho capito un cazzo, non mi fido di mauretto, ma va bene

    RispondiElimina
  2. rendiamo grazie a chi si sbatte.
    edo

    parola d'ordine (la migliore, fin ora):
    therun

    RispondiElimina
  3. mmmmmmm....io di mauretto mi fido solo se ho le spalle ben appoggiate ad un muro...comunque, se non ho capito male, sabato bisogna portare cinque euro per pagare il campo giusto?

    RispondiElimina
  4. ok.grande 8 comunque.Si pensa ma bisogna pure dirlo!Lollo

    RispondiElimina