giovedì 15 gennaio 2009

Allenamenti

Vorrei ricordare ai signori giocatori del Pratello che anche oggi a prescindere dalle condizioni meteo, ci si allena. Quindi copritevi bene,finite di cagare quello che dovete cagare e preparatevi psicologicamente a correre.
Il programma ve lo anticipo è il seguente:
Riscaldamento con giro esterno al Lucchini (più corto di quello dell'altra volta) con aggiunta di corsetta fino al meloncello, ripetute in salita sui 30 e 50 metri sotto il portico di san luca e ritorno al campo con paritella a calcetto all'estrno del campo(se possibile).
Buona giornata a tutti.
Mister8

6 commenti:

  1. Otto, sono a piedi...visto che abitiamo vicini...hai un posto per andare e tornare dall' allenamento?

    trapez

    RispondiElimina
  2. Cacchio... ci venivo volentieri, anche se è una seduta di sola corsa, perchè serve a mettere potenza nelle gambe (e per un portiere non è mai troppa!).
    Purtroppo, però, c'ho la schiena coi punti, come ho già detto... amen!!!
    Alfredo

    (Parola: fraser)

    RispondiElimina
  3. Alfre' ma che hai fatto?
    Fatemi capire.. siamo senza un portiere?

    P.s: mi hanno detto che martedi mezzo campo era utilizzabile.

    Toni

    RispondiElimina
  4. trapez non parto da casa mia,però c'è il bona che abita su via mazzini che potrebbe aiutarti.
    Mister8

    RispondiElimina
  5. Mi hanno levato un neo da dietro alla schiena... 'na strunzata, solo che per due settimane non posso fare un cazzo perchè ho i punti. Morale, salto la partita del 24 (ma confidiamo nella presenza tra i pali del buon Armando!!!) e rientro per l'allenamento del 26 e quindi al match del 31 ci sono!!!

    Alfredo

    (parola: rebubila)

    RispondiElimina