lunedì 11 maggio 2009

>>>> CI RISIAMO <<<<

Ancora io, ancora a chieder soldi.
Entro subito nel vivo della discussione: ci servono soldi sia per l'allenamento, come al solito, che per saldare i debiti col CSI.
Dobbiamo pagare il campo di aprile e maggio (c.ca 380 euro, soldino più soldino meno), a cui vanno aggiunti un 500 euro da dare ai nostri ecumenici fornitori di campionato.
Poi, merdazze, 70euro circa li dovete al vostro amministratore che vi ha magnanimamente anticipato una parte della quota campi di marzo.
Tenuto conto che con i soldi degli allenamenti (i 10 euro canonici) copripremo giusto giusto i campi, vien da se che rimangono 500 euro molto abbondanti da tirare fuori.

Ne consegue che la risoluzione del problema può avere 2 strade:

1)cacare una quota una tantum vicina ai 25 euro

2)trovare modi alternativi di racimolare quattrini, tipo gli aperitivi da Adam o le festicciole stile Pavese

Io questa settimana ci posso essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE mercoledì sera, quindi per quella data bisogna portare per lo meno i soldi dei campi, cioè 20 euro.

Nel frattempo proviamo a fare una cosa fricchettona e democratica, seppur contraria alla mia indole dittatoriale ed autoritaria, e cioè a proporre come risolvere la questione dei 25 euro c.ca mancanti al saldo finale.
Usate le vostre menti di inutili studenti e partorite qualcosa.

PS: dimenticavo, a fine campionato BISOGNA dare agli sponsor una foto ingrandita o qualcosa di simile con dedica e ringraziamento, quindi qualche liretta bisogna stanziarla anche per questo.

8 commenti:

  1. ...mettiamoci d'accordo e facciamola una volta per tutte una cazzo di foto decente con TUTTA la rosa di giocatori!

    RispondiElimina
  2. ... e poi in teoria con la foto potremmo anche farci un calendario/poster da vendere (o venderci nella peggiore delle ipotesi) e racimolare qlc bel dollarone

    RispondiElimina
  3. vogliamo fare la cosa per bene? visto che con la rosa non abbiamo divise per tutti, prendiamoci le polo di squadra che aveva proposto il Mister e facciamola con tutti bellini!

    RispondiElimina
  4. direi di pensare prima a saldare prima i debiti,
    La questione polo la lascerei alla volontà/disponibilità di ognuno.

    toni

    RispondiElimina
  5. festa da Adam non è possibile visto che non abita + là...
    Io direi che intanto il csi ci deve i 50 della partita in cui non c'era 'arbitro come ci hanno detto. Io intanto proporrei di tirarli fuori ora se ce la si fa e poi di organizzare una festicciola prima dell'estate di autoproduzione per l'anno venturo.

    RispondiElimina
  6. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io porto la fanta amara e i panini con le bandierine del mondo.

    toni

    RispondiElimina