venerdì 15 maggio 2009

Pagelle col cagotto, evviva evviva Mister Otto

Albanese 6,5 : salva la baracca in piu di una occasione.
Rinaldo 6 : ho un vuoto. Ricordo solo una tua scivolata pulita e al contempo assassina.
D’uva 6,5 : ho un vuoto, ma di azioni pericolose non ne ho viste dalle tue parti, probabilmente perché hai fatto il tuo dovere.
Trapezio 6 : ti sei lasciato sfuggire l’uomo al primo minuto in occasione del gol. Lo stesso uomo che sei riuscito a contenere alla grande per i restanti 79 minuti.
Lemmo 6.5 : riesce a far bene sulla sinistra, sia nelle ripartenze che nella copertura.
Schiavo 7- : particolarmente ispirato, ricordo una bella punizione e alcune giocate notevoli. Ricordo anche che hai detto ad Albanese di fare i rinvii piu bassi. Tranquillo che non ti spettini. Consiglio: riguarda la prima puntata della prima serie di Holly e Benji : “ il pallone è il tuo migliore amico”.
Antoniadis: corri troppo e ragioni poco. T’ho visto sbattere addosso a Fedi e togliergli la palla dai piedi. Non saprei darti un voto perché come gia spiegato altre volte, in fase di interdizione meriteresti un 8, ma un centrocampista deve essere anche in grado di fermarsi alzare la testa e impostare. Cerca di essere meno frenetico palla al piede.
Fedi 6+: normale amministrazione. Trova il coraggio di saltare l’uomo e tirare perché sei in grado di farlo.
Innocente6+: non pervenuto nel primo tempo, si riscatta nel secondo dove sfodera 20 minuti giocati a buoni livelli.
Carrozza 5: stavolta il voto lo metto. Avrei potuto lottare di piu, le gambe c’erano e il fiato pure. Ma la merda che mi portavo dentro era davvero tanta.
p.s. edo avrebbe sicuramente apprezzato quando spalle alla porta mi son girato (di tacco) e ho tirato di prima intenzione: Palla sull’incorcio e il Bonzi che si illumina d’immenso(muhahuahuahu siete liberi di insultarmi).
Vieceli 6,5: un gol di rapina. Alle volte gli manca un pizzico di fortuna altre volte gli mancano dei compagni su cui poter fare sponda.

P.s: prendete queste pagelle con le pinze perché ricordo davvero poco. Ho avuto un post partita drammatico ( Carrozza 7 – Gabinetto 0) .
Chiunque voglia fare delle aggiunte si senta libero di farle.
Piccolo dettaglio: nel secondo tempo qualcuno mi ha lanciato in contropiede, un difensore mi ha costretto ad andare in fascia. A quel punto ho alzato la testa. In area c’era Franz e tre difensori. Fuori area non c’era nessuno. Il nostro centrocampista piu vicino era a centrocampo. Ho crossato … la palla l’han presa loro.

Ora ci aspetta il Vado. Dei 3 punti me ne fotto. In testa voglio solo riscattare lo sgarro subito all’andata.
Forza Fratello.

8 commenti:

  1. ma anche i tre punti non ci farebbero così schifo...

    edo

    RispondiElimina
  2. grazie carrozza molto belle,ma non credo fosse quello di trapezio il fuggitivo e attribuirei ad alfredo una percentuale di colpa sul primo gol perchè lì o esci o non esci, con le cose a metà si prende gol.
    Sul secondo gol, polli noi a non stare attenti sul cross e direi che forse alfredo avrebbe potuto cercare la presa aerea ma non vedevo molto bene, quindi la seconda prendetela molto con le molle!Mister8

    RispondiElimina
  3. consideriamo questo,signori, il vado sarà incazzato perchè le ha prese dai giardini e noi ci siamo fatti inculare dai sudamericani che ora sono in testa e hanno come ultima partita il real dragons (direi che il risultato lascia poco adito alle sorprese) quindi insieme all'incazzatura troveremo una squadra tristissima perchè sa che anche vincendo non arriveranno primi (oltretutto lo sapranno già perchè la sudamericana gioca sabato e loro lunedi con noi)
    Mister8

    RispondiElimina
  4. ok chiedo scusa, mezzo punto in piu a trape. Io ero a terra e 50 metri piu avanti... effettivamente non ho seguito bene..

    RispondiElimina
  5. Cioè, fatemi capire... i Giardini Margherita hanno sconfitto il Vado?
    Dobbiamo vincere per forza, allora, lunedì... bene... FORZA PRATELLO!!!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  6. oh alfreD ma ti va bene quello che ho detto? strano...
    Mister8

    RispondiElimina
  7. grazie troppo buoni!
    ...il fatto è che sono miope e non riesco a calcolare bene la gittata quando il pallone supera gli 80 piedi...
    comunque è vero, qualche botta in testa mi farebbe anche bene

    RispondiElimina
  8. rigrazio per il voto!!!ma a mio parere esagerato!!!voglio essere auto critico!! riassumo la mia prestazione!! in breve ed essenziale...tre interventi da 3 e tre interventi da sufficienza piena!!!di media faccio 4.50...numero ke incornicia a penello una prestazione da schifo..

    un voto in piu a trapezio, lollo e max ke mi hanno dato una mano a contenere le mie magagnie difensive!! grazie raga!!

    ciao Rinaldo

    parola: sterive.....mi sembra quasi sterile...come la mia prestazione!!!

    RispondiElimina