venerdì 1 maggio 2009

PAGELLE PRATELLO- SUDAMERICANA

Albanese Alfredo: 7 comincia a fare miracoli.
Daniele Rinaldo Andrea: 6+ chiudi le gambe.
D’uva Lorenzo: 7 arcigno
Lucatti Edoardo: 6,5 fa il solito porco lavoro.
Argentieri Fabrizio: 6+ dovresti fare un po piu da collante col centrocampo.
Munari Guido: 6 difficile entrare in partita negli ultimi minuti
Carrozza Antonio: non mi auto voto, mica sono come edo.
Trotta Francesco:7 la solita roccia. Un paio di entrate in scivolata da applausi.
Vieceli Dalla Sega Francesco: 7,2 d'ufficio.
Fedi Antonio: 7- entra subito in partita e mette un po d'ordine a centrocampo.
Innocente Michele: 7--
Antoniadis Antonios Farrel: 6 è sicuramente difficile stare li nel mezzo. Serve piu ordine.
Triggiani Luigi: 6+, ti scasso il cazzo fino a quando non ti vedo fare un contrasto. Metti la gamba please. Niente paura. Male che va c'è il Rizzoli.
Selo Adam: 6,5 alle volte fuori posizione. Buona l'impostazione del gioco palla al piede.
Donati Lorenzo: 7-- entra e ci mette il cuore, stavolta senza buttare via i palloni. In crescita
Mister Otto: l'espulsione piu ridicola della storia. Ma lui Si fa sentire anche dagli spalti


Scusate se mi sono arrogato il diritto di fare le pagelle. Ps : dovessero esserci quelle ufficiali di Edo, cancellate pure le mie.
Comunque, come ho detto ieri negli spogliatoi:
1)Per me la partita è finita 1 a 0. Abbiam preso gol su calcio da fermo. Tiro a mio parere imparabile.
2)Ottima reazione dopo il gol. Ero quasi incredulo. Giocassimo cosi subito dopo averlo fatto noi il gol, partite come quella col bacaro o coi giardini sarebbero finite 3 a 0 per noi. E' una questione di testa. Faciamone tesoro nella partita col due torri.
3)Appunto. Niente musi lunghi. Lunedi si gioca, e ci sono altri tre punti in ballo.

VAmos Pratello!!!


toni

2 commenti:

  1. D'accordo quasi su tutto, soprattutto sul "niente musi lunghi e non molliamo"... unica cosa che mi sento di dire, è che siamo stati capaci, a un certo punto (noi... la squadra... a partire da me per finire con le punte, passando per panchina, dirigenza e tifosi) a metterci contro l'arbitro... scemo di suo, ma a un certo punto a noi fischiava anche le scureggie e a loro non fischiava un cazzo... loro, poi, una squadra di provocatori, tignosi e cagacazzo... ciononostante l'incompetente se l'è presa con noi perchè, evidentemente, gli abbiamo rotto le palle più noi che loro.
    Non deve PIU' succedere!

    Alfredo

    P.S. Al ritorno quel pallone di merda sgonfio al mio primo rinvio non lo vedono più!

    RispondiElimina
  2. scusate per le mie mancate pagelle.
    sono partito per la maremma subito dopo la partita e non avevo modo di postarle.
    quelle di carro mi sembrano più che buone, cmqe.
    mi duole non aver rotto una gamba al figlio di puttana che ho steso dieci metri indietro rispetto al punto di battuta della punizione che li ha portati in vantaggio. non ero in ritardo. volevo fargli male e non ce l'ho fatta. farò meglio la prossima volta. anzi no perché sono in diffida. porco dio.

    una nota sull'arbitro.
    io magari sbaglio a non farmi sentire in alcuni frangenti (tipo sull'uscita con le mani fuori area del loro portiere, dovevo forse reclamare un rosso anziché far ammonire franz, ok) ma voi - a prescindere da quello che io faccio o non faccio - PIANTATELA DI PARLARE CON L'ARBRITRO. PIANTATELA. PUNTO E BASTA.
    in questo momento l'arbitro contro è l'ultima cosa che ci vuole, vediamo di non procurarcela da soli come quattro coglioni, please.

    un'altra nota.
    al ritorno me li inculo uno per uno sti quattro pastori di lama.

    edo

    parola: glitedi: ghiaccioli, clisteri e clitoridi

    RispondiElimina