giovedì 30 aprile 2009

Pratello F.C.-Unione Sudamericana

Immagino che nel titolo del post ci sia tutto quello di cui avete bisogno...ancora sul filo del rasoio, ancora un pezzo di strada da attraversare!
I convocati dovranno presentarsi al Lucchini alle ore 20,30 muniti di 5 euro.
La partita si giochera' ovviamente alle 21,30:
Albanese Alfredo
Trapezio Alessandro
Daniele Rinaldo Andrea
D’uva Lorenzo
Lucatti Edoardo
Schiavo Luca
Argentieri Fabrizio
Munari Guido
Carrozza Antonio
Trotta Francesco
Vieceli Dalla Sega Francesco
Sammarruco Armando ( ti ho messo come secondo portiere cosi mi posso giocare il posto in piu tra i dirigenti nel caso voglia aggiungersi qualcuno)
Fedi Antonio
Innocente Michele
Antoniadis Antonios Farrel
Triggiani Luigi
Selo Adam
Donati Lorenzo
Dirigenti:
Lanzellotto Tommaso
Lorenzi Mauro
Lanzellotto Rossana

24 commenti:

  1. bella! anche se, porco dio!, la fortuna è cieca ma la sfiga c vede benissimo!!!!

    per Alfred: aspetto tue notizie x un passaggio. anticipatamente grazie.

    Armando

    RispondiElimina
  2. mister..o??? in questi giorni mi deve essere aumentata la miopia!!!nn riesco a leggere il mio nome tra i convocati!!! otto cmq ci sono!!!
    RINALDO ANDREA DANIELE

    RispondiElimina
  3. Io, IO, ci sono anch'io
    Oggi, mi rifaccio vivo!!!

    RispondiElimina
  4. edo
    presente
    che non s'azzardino a non farmi giocare. oggi smonto qualunque cosa provi a muoversi dalle mie parti.

    RispondiElimina
  5. Presente... ad una condizione. Che i potenti mezzi economici del Pratello mi mettano a disposizione una tazza di cesso portatile, che io sistemerò di fianco ad un palo, di modo che possa fare liberamente quello che devo (e sto facendo ininterrottamente da 2 giorni) senza dover uscire dal campo o chiedere permesso all'arbitro.
    Siamo d'accordo?

    Alfredo

    Parola d'ordine: ambotted (sì... ambotted di farmaci!)

    RispondiElimina
  6. Alfio pigliati l'imodium, oppure due pastiglie di Dissenten e c'avrai il culo tappato per 10 giorni.

    Toni

    RispondiElimina
  7. Provvedo con il Dissenten... ma solo se paga Mauretto!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  8. franz kaiser (senza internet) presente
    edo

    RispondiElimina
  9. Alfred, ma la sciolta t'ha fatto diventare miope? :) me lo dai un passaggio? attendo notizie.
    ciao, grazie
    Armando

    RispondiElimina
  10. Armando... ore 20.02 al solito posto. Presentati munito di tappo di sughero.

    Alfredo

    RispondiElimina
  11. presente dalla vita in su.
    per il resto vediamo

    RispondiElimina
  12. dai ragà...
    mi sento carico anche io!!!
    ci sentiamo in serata.
    tom82

    RispondiElimina
  13. wired again.
    alfredo passsaggi anche me per favore? 20.09 coop massarenti?
    franz

    RispondiElimina
  14. ottimo, grazie.
    franz

    parola d'ordine: pieded (piede destro?)

    RispondiElimina
  15. Mister non far giocare mio fratello che non sta bene.
    La salute e' piu' importante de na partita.
    Pure se con la prima in classifica.
    Ricordiamoci che e' na partita del CSI no la finale di champions.

    PS: forza Pratello
    1)Cacciate i coglioni
    2)Giocate con la testa

    RispondiElimina