martedì 21 aprile 2009

ATTENZIONE. PRATELLO SUDAMERICANA SPOSTATA A GIOVEDì 30 APRILE!!!!!!

Con un triplo carpiato diplomatico, mister 8 è riuscito a far spostare la delicatissima sfida con i sudamericani al 30 aprile. Non più, quindi, sabato 2 maggio ma GIOVEDì 30 APRILE, ovviamente di sera, ovviamente in luogo del normale allenamento.
Con questa mossa, che intende venire incontro a chi volesse sfruttare il ponte per un viaggio fuori porta, si spera di raccogliere il maggior numero di presenze possibili. Ove possibile, quindi, organizzate di conseguenza le vostre partenze.

Edo

Calendario delle prossime partite del Pratello F.C.

23 Aprile 2009 ore 21,30 Pratello F.C.- Giardini Margherita, campo Lucchini

30 Aprile 2009 ore 21,30 Pratello F.C. – Unione Sudamericana, campo Lucchini

4 Maggio 2009 ore 21,30 Pratello F.C. – 2 Torri, campo Lucchini(o Barca)

Vi prego vivamente di prendere atto di queste date e di regolare di conseguenza i vostri impegni per il bene della squadra e del lavoro che avete fatto fino ad ora.

Nei prossimi giorni gli ultimi aggiornamenti. (ovvero recuperi con Sudamericana e Vado)

7 commenti:

  1. oh FINALMENTE un post chiaro e semplice sul nostro futuro calcistico.Quindi: il 23 potrei essere dei vostri(se nn ho ricadute da febbre)dal 27 al 3 sono a Sharm(fate i conti vuoi)

    Parola frapp: stile frappa alcolica

    RispondiElimina
  2. non è che fino adesso non fosse chiaro(il calendario è li da febbraio e il 2 era già in conto da tre mesi), mi sono solo dovuto sbattere a furia di telefonate e mail per trovare un sistemazione consona al vostro bisogno intrinseco di fare continuamente feste e vacanze....ora speriamo che dopo il mio sforzo qualcuno di voi provi a ricambiarlo.Mister8

    RispondiElimina
  3. L'anticipo al 30 aprile è un grande numero... very very good!!!Le altre due partite si ha una minima idea di quando sono programmate, o bisogna aspettare comunicazioni dal CSI?
    Sono entrambi recuperi, mi pare di ricordare...

    Alfredo

    RispondiElimina
  4. tieniti libero fino al 16maggio e tanto ti basti....mi pare di avervi fatto abbastanza favori ed essermi sbattuto abbastanza.grazie.mister8

    RispondiElimina
  5. Il calendario c'è ma è in continuo cambiare, visto che si recuperano continuamente partite da recuperare.Personalmente, il mio bisogno intrinseco di fare feste e vacanze dovrebbe essere finito il 3maggio, quindi per il resto del campionato, sperando di non riammalarmi o di rifarmi male, dovrei essere disponibile.
    Parola: peran

    RispondiElimina
  6. ringraziamo tutti giggio per la sua disponibilità.

    RispondiElimina
  7. bravo giggio! quando torni te metto in una campana di vetro a te e giacometti! Cosi vediamo!mister8

    RispondiElimina