lunedì 20 aprile 2009

NEVER STOP RUNNING

Il tempo non è incerto.
è brutto.
punto.
Farà freddo.
Non ci daranno il campo.
Ma noi saremo lì lo stesso, perché dobbiamo allenarci e migliorarci, senza mai smettere di correre.

In attesa che il mister - impossibilitato ad esserci per causa di forza maggiore - mi fornisca le specifiche della seduta di questa sera - invito tutti i miei compagni di squadra a non mancare.
Mollare adesso non avrebbe alcun senso.
Quindi vediamo di non prenderci per il culo e di fare il nostro porco dovere.
K-way, sgambata e via. Come Rocky.

ore 21:30 pronti al lucchini.
Edo.
P.S.
Nell'allenamento mandato al capitano è prevista una location al coperto,quindi non ci provate....

17 commenti:

  1. Ragazzi, non vengo per via della contrattura/stiramento (non ho mica capito che roba è). speriamo passi in fretta

    RispondiElimina
  2. anch'io son costretto a casa per via della caviglia gonfia.
    speriamo passi in fretta...

    RispondiElimina
  3. Edo stasera non posso,ho la febbre. Spero di farcela per giovedi.
    Luigi

    RispondiElimina
  4. va bene, tranquilli ragazzi. anzi, riprendetevi prima possibile. giovedì si gioca.
    qualcuno che invece c'è?

    edo

    RispondiElimina
  5. Luigi non te la prendere è una considerazione che mi è venuta in mente adesso, qui tra febbre e acciacchi da partita penso che se avessi aperto una clinica avrei fatto i soldi,diciamocelo ragazzi siamo fatti di merda, un vecchietto 70enne potrebbe fare un campionato con meno infortuni di noi...aggiungi Trotta(esame domani),Argentieri e Lollo per torneo tra sega-ossa assenti.Mister8

    RispondiElimina
  6. va bè, insomma, io sono lì a correre. se qualcuno volesse farmi compagnia, è benvenuto.

    edo

    RispondiElimina
  7. edo ci sono io a farti compagnia!!! rinaldo

    RispondiElimina
  8. Si otto hai ragione, boom di ammalati.Oramai capisco che non sono più credibile, ma cmq ieri avevo la febbre a 38, oggi a 37,2.Non mi alleno, non mi convocate che vi devo dire ma se sto male non vengo a rompermi/ammalarmi del tutto.A presto(spero)

    RispondiElimina
  9. CORRERE!!!


    Alfredo

    Parola: exual
    mah... un allenamento di sola corsa, di "(s)exual" proprio non c'ha nulla... mah!!!

    RispondiElimina
  10. no, e chi vuole attentare alla vostra salute è che non capisco questo boom di ammalati di quest'anno,secondo me se qualcuno va a rivedere tutti i post da settembre ad oggi rimarrebbe piacevolmente divertito sulla cagionevolezza della nostra squadra E VI GIURO CHE NON STO IRONIZZANDO...probabilmente qualcuno ha deciso che io non mi trovi mai in imbarazzo per le convocazioni,siamo costantemente in piu di venti convocabili ma per scelta non è mai rimasto fuori nessuno,buon per me!
    Mister8

    RispondiElimina
  11. "Location al coperto" cosa vuol dire, che andiamo a San Luca?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  12. p.s. ragà non prendetevela per gli insulti del mister... alla fine lui parla parla, ma c'ha la caviglia rotta da 6 mesi....

    ghghgh

    e godiamoci la (semi) vetta!!!

    toni

    RispondiElimina
  13. io però ho giocato quando il mister me lo ha chiesto caro tony...e poi io ho il certificato medico...Mister8

    RispondiElimina
  14. moccicosamente presente.

    franz

    parola d'ordine: bigstairs.
    (non è vero ma ho idea che è ciò che ci aspetta)

    RispondiElimina
  15. sarei tentato di dirti di stare a casa franz, sei l'unico attaccante sano (e ho detto tutto)Mister8

    RispondiElimina