giovedì 16 aprile 2009

Forse non mi sono spiegato

Ragazzi vi prego di evitare di farmi sapere che il giorno dell'allenamento non ci siete ma che siete carichi per la partita, perchè non me ne frega un cazzo.
Quando non venite all'allenamento me lo dite e chiudeter lì, poi aggiungete se siete disponibili o no per la partita senza patetiche aggiunte. Non mi frega un cazzo che siete carichi perchè sappiate che, a meno che io non sia costretto a convocarvi per emergenza, se non vi allenate, state a casa il sabato cosi vi divertite di più al venerdì sera.
Ma la cazzata che siete carichi per la partita (che è palesemente una parziale giustificazione per la vostra assenza all'allenamento) evitatemela perchè offende la mia (poca) intelligenza.
Se foste carichi per la partita avreste fatto di tutto per venire ad allenamento,questa è la mia filosofia quindi o vi adeguate o me lo dite che vi escludo. Se poi volete che cambi filosofia sappiate che secondo me per durante una partita i cambi dovrebbero essere due o al max tre e solo se ce n'è bisogno,A buon intenditor
Non pretendo che cambiate le vostre abitudini ma almeno attenetevi alla forma base cosi mi incazzo di meno e i poveri vostri compagni che vengono ad allenarsi non subiscono vessazioni atletiche.
Sinceramente vostro
Mister8


P.S.

aggiungo una cosa importante
fate le vostre considerazioni, se poi non potete fare a meno di farvi 3 giorni di scampagnate,cazzi vostri io al Dall'Ara ci ho gia giocato.

13 commenti:

  1. ok, DISCORSO RECEPITO.

    SCUSATE SE SIA LUNEDI CHE MERCOLEDI' HO SALTATO L'ALLENAMENTO.
    MI RIFARò IN PARTITA VISTO CHE SONO CARICHISSIMO.
    SONO ANCHE ANDATO A CORRERE IN SPIAGGIA CON ARMANDO.

    TRAPEZ.

    RispondiElimina
  2. tra l'altro mentre correvo in spiaggia mi è venuto il cagotto e mi si è rotto il dito. Sono uscito dalla sala operatoria alle 20 e 45, ma ci sono andato correndo nonostante piovesse.

    Trapez carico a palla!

    RispondiElimina
  3. ok su tutto.
    quanto al ponte del primo maggio, era solo per chiedere.
    tutto qua.
    ci vediamo stasera.
    edo

    RispondiElimina
  4. ma che succede? tutta questa tensione va smorzata o arriviamo a fine campionato prendendoci a coltellate. questa naturalmente non è una critica, anzi concordo col mister su tutta la linea. certo un po più di pacatezza :)
    ma non è per questo che scrivo. Volevo sapere se ero necessario alla dirigenza (dando per scontato che la porta sia già difesa da Alfred)per la partita di Sabato. perchè se così non fosse allungherei la mia permanenza tra le lande padane di qualche altro giorno. fatemi sapere per tempo cosicchè possa organizzarmi con treno e valigie. ciao e Forza Pratello!!!

    RispondiElimina
  5. Io sto col mister, di mio sono più da carota che da bastone però a sto giro PER LA PRIMA VOLTA ci si gioca qualcosa...

    Mauretto

    RispondiElimina
  6. non è incazzatura, solo che è una presa per il culo ragazzi, rendetevene conto che non solo quest'anno mi sono beccato scuse su scuse agli allenamenti ma per le partite tutto ok,sono carico (fa ridere,pensateci un attimo)
    mister8

    RispondiElimina
  7. propongo una specie di "contratto con gli italiani".
    Chi avessa una mezza intenzione di giocare al dall'ara, nella remota ipotesi in cui dovessimo arrivarci, lo dica ora e si mostri disponibile fin da subito ad allenarsi e a giocare, rinunciando magari ad aperitivi e|o week end di passione.

    Al dall'ara vorrei arrivarci e giocarci con persone che hanno sudato per la causa. Altrimenti preferisco andarmene in tribuna a tirar"vi" i sassi.

    Patti chiari amicizia lunga.
    Patti non chiari.. di sicuro non vi nego l'amicizia.. però dai dio cane!!!
    Facciamolo per Mauretto che a lui gli piace sia la carota che il bastone.... a buon intenditore poche braciole.

    A frappe', come dicono i francesi.

    Toni

    RispondiElimina
  8. La prossima volta mi asterrò da comunicare alcune sensazioni personali, spiegherò solo le mie condizioni fisiche (a cui si può credere o no, non me ne frega un cazzo, l'importante è che io sappia come stanno le cose e sia aposto con la mia coscienza e con gli impegni presi) e i motivi per mie eventuali assenze... a fine anno, poi, se ne parlerà, perchè io le varie cose che mi hanno dato fastidio non le dimentico, ma non è questo il momento di far polemiche.

    Alfredo

    Alfredo

    RispondiElimina
  9. Grande Otto.
    Comportamento da perfetto ingegnere.
    Forza Pratellooo

    RispondiElimina
  10. Giovanotti non si facciano polemiche che non ci agevolino per il proseguio del nostro (fin ora) discreto/buon campionato...andiamo e spacchiamo il culo...proviamoci... e per farlo bisogna andare ad allenamento. Mi permetto di dire questa cosa perchè sono tra quelli che se hanno saltato qualche allenamento è perchè non avevano altra scelta. Ad esempio oggi ho saltato perchè sono da poco arrivato da Lucca dove ho lavorato per tutto il w.end di pasqua (bei soldini). Io credo che l'allenamento non serva solo per la condizione fisica, ma serve perchè ci unisce. E per vincere bisogna sempre essere uniti. E bisogna evitare discussioni e polemiche portandosi dietro cose non dette. Perciò parliamo anche ad allenamento, facciamolo, fa parte dell'allenamento, ne sono convinto...non è solo fisico.
    Vi saluto e a sabato. (Titolare, Panchina o tribuna, ci sarò ;-)
    Adam

    RispondiElimina
  11. disponibile per ogni evenienza..fatemi sapè

    io purtroppo il giov ho preso questo impegno...preferisco mordere le caviglie ad ammendolara e spaccare le gambe a triggiani piuttosto che sudare come un ossesso dietro i fornelli...

    bona

    RispondiElimina
  12. stiamo calmi, gente. non mandiamo tutto a puttane proprio sul più bello.
    please. rispettiamo i ruoli e le persone.
    ognuno faccia il possibile per esserci. tutto qua.
    dai.

    edo

    RispondiElimina