lunedì 13 aprile 2009

Allenamenti

E' finalemente arrivato il momento per voi mangiatori professionisti delle feste di tornare a Bologna dove soldi,occasioni e capacita' culinarie scarseggiano un po' di piu e potrete cercare di ritrovare la forma (per alfredo non vale, il maledetto la mamma se la porta dietro) che ci portera' a terminare con dignita' il campionato.
Come sapete dovremo giocare spesso, modello champions league, e quindi spero nella vostra disponibilita' ad essere presenti, se non sempre, quanto piu spesso possibile, perche' siamo li' e potremmo anche cercare di vincerlo sto campionato e magari grattarci la panza fino alla finale del Dall'Ara!!!!
Cominciamo giovedi', spero non in condizioni pietose!
Mister8

5 commenti:

  1. complimenti per le immagini sempre molto elequonti. ma dove cazzo le beccate ogni volta?!
    io ci sono e ho voglia di giocare. speriamo di essere tutti disponibili e in forma.
    dai dai dai

    RispondiElimina
  2. Io giovedì sera non ci sono, perchè, seppur di rientro a Bologna, devo recuperare da un piccolo infortunio ad un dito della mano destra procuratomi ieri sera durante una partita di calcio (che peraltro mi ha visto splendido protagonista)... per non rischiare, salto. Sabato, comunque, ci sarò carico a mille e nelle stesse condizioni fisiche della quaresima!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  3. Da oggi fino alla fine del campionato i tesserati del pratello fc hanno il divieto di giocare aldifuori della squadra suddetta. Se vi fate male a giocare allo sport del diavolo giuro che vi finisco io....e sapete che lo faccio.Quindi se succede quello che ho appena detto meglio che sparite.
    Mister8

    RispondiElimina